Creato da dadopaso84 il 23/11/2008

VITA

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e ricominciare (Jim Morrison)

 

 

« rieccomirieccomi »

domenica un po di tempo e allora scrivo :-)

Post n°17 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da dadopaso84

cavolo ultimamente riesco a scrivere solo la domenica...
questa settimana che è successo, cioè cosa mi è successo?
Ma, mica tanto, a parte che il mio capo mi ha illuso di aver fatto le buste paga, invece no!!!cavolo son 9  mesi, va beh che i soldi per fortuna arrivan sempre, ma vorrei anke sapere quante ferie ho, visto che l'anno scorso abbiam lavorato tanto e ferie praticamente niente :-(
Spero che la prox sia la settimana giusta anke se nn son sicuro!!!
uffi mercoledì ho la visita dal dottore in svizzera, spero nn sia nulla ma ho un sospetto di ernia inguinale...:-(
Se veramente fosse quella, che sfiga!!!l'ho già fatta 3 volte da piccolo:-(
ma no dai nn sarò così sfigato...anke se non penso non sia niente, perchè m da fastidio...
Dai, discorsi di male, dottore e lavoro a parte che ho fatto?
A si ieri son stato in comune per via del progetto della casa è passato e adesso mi hanno dato le carte per pagare oneri e tasse costruzione, un patrimonio:-(
martedì invece ho appuntamento dal geometra che dovrebbe darmi una copia del progetto da poter portare a far qualke preventivo e poi spero questa primavera di poter cominciare...
Adessso la mia preoccupazione più grande sono i soldini e l'eventuale mutuo, è un peso psicologico nn da poco...
Ho solo bisogno di sentirmi dare sicurezza da parte delle persone che mi stanno vicino, ho bisogno di sentirmi appoggiato e di essere incoraggiato, perchè a 24 anni l'impegno di fare una casa nn è una cosa da poco, io sono pompato a dovere anke se so che dovrò fare un mucchio di sacrifici e che nn sarà facile, so che ogni tanto dirò quano mai ho voluto impegnarmi cn la casa? perchè devo fare tutti questi sacrifici?
Però sono sicuro che alla fine la soddisfazione sarà immensa e mi darà la forza di continuare e mi ripagherà di tutti i miei sacrifici!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PecaFansmarioioes2011stellinadelusacucciola88lOxumare81dadopaso84aldora2006Rossameladellasera_Gsince19602riflessilunaridglmilionidieuromariaterapeutica1
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963