Creato da dadopaso84 il 23/11/2008

VITA

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e ricominciare (Jim Morrison)

 

 

« domenica un po di tempo ...

rieccomi

Post n°18 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da dadopaso84

ogni tanto ritorno pure io:-)
oggi sono nervoso cm non mai...non capisco perchè debba sempre io a fare sacrifici per noi2?
vengo io quando posso senza mai fartelo pesare perchè lo faccio cn amore, solo che adesso sei a casa 2 settimane ma nn puoi venire perchè tua mamma nn vuole e perchè nn ti va di viaggiare in treno.
ok va bene un po di nervoso poi passa tanto lo sapevo gia...
ieri sera esce l'idea di venire a trovarti con il carletto e la sabry, la felicità è alle stelle nn vedo l'ora di dirtelo...
finalmenete almeno una volta nn devo farmi tuto il viaggio da solo cm un cane, ivece quando te lo dico tutta la mia felicità si trasforma in nervoso, sei impegnata domenica mattina, nn dormo fino alle4,30 per pensare ad una soluzione e per far calmare il mio nervoso anke se sapevo che questa mattina mi sarei dovuto alzare per le 9,30...
soluzione trovata veniamo lo stesso poi domenica vai a suonare poi andiamo a fare un giro li dove vai a suonare...la felicità ricresce, invece ancora una volta cm nn detto si disfa tutto e risale il nervoso...
dopo suonare ti devi fermare anche a pranzo...non so più che dire nn dico che devi annullare tutto per me, nn voglio e nn sarebbe giusto,ma almeno venirmi un po in contro no è?va beh faremo cm sempre farò io i sacriufici e verrò io se no ci vediamo poi ad agosto...
adeso mi sdraio un po a cercar di far passare il nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PecaFansmarioioes2011stellinadelusacucciola88lOxumare81dadopaso84aldora2006Rossameladellasera_Gsince19602riflessilunaridglmilionidieuromariaterapeutica1
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963