« Messaggio #118Messaggio #120 »

qual'è il limite x un'amicizia ?

Post n°119 pubblicato il 17 Settembre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

ciao amici

è da tanto tempo ke nn scrivo 1 post

mi sono successe delle cose ke nn so come spiegarvi

xkè nn mi rendo conto nemmeno io....

è mai possibile ke delle persone di 1 certa età

si comportino come dei bambini, anzi no

ho 2 figli di 8/2 e 10 anni, loro nn si comportono così...

faccio 1 commento ad 1 ragazza in cui dicevo come stavano veramente le cose ke erano succese,

come mi comporto di solito,gentilmente

e questa ke fa!! mi assale,

dice ke lo trattata male, ke da me nn se lo aspettava,

ma dico io ke cosa nn si apettava

 ke nn gli ho detto niente,

ho solo commentato,

aveva torto e glie lo detto,

io dico sempre la verità

ad 1 amico si dice la verità no! 

e lui la deve capire brutta o bella ke sia,

questa persona mi sta facendo

sentire in colpa xkè vuole kiudere il blog,

 ma ditemi voi, se x dire la verità ad 1 amica

bisogna subire queste conseguenze,

io nn lo so, siamo nel ventunesimo secolo

e c sono alcune persone ke si comportano ancora

come nell'era della pietra.....

lei vuole avere sempre ragione ,

nn accetta mai 1 sconfitta,

nn c si puo ragionare,

se volete ragionare cn lei

basta ke gli date ragione

e andrete sempre daccordo....

...ditemi voi ke amicizia è questa,

io c sto male xkè nn me lo aspettavo da lei

e nemmeno dalla sorella,

andate a visitare i loro blog

e datemi 1 consiglio voi,

io sinceramente nn so come devo comportarmi

i link sono linkati qui a fianco

1 è piccola piccolina,sarebbe la sorella

l'imputata è dolce stellina,

aspetto i vostri commenti,

commentate liberamente, xkè io nn mi offendo

grazie vi voglio tanto bene

p.s. mi scuso cn loro x il post

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

xmonella74larosedupetitprinceirene.prioriDn.ikonmangotekpaniluquindiciluglioangelsredo_splendidosognogiakomilanfedecagliaribriciolabaupiccola_piccolinabadarosa
 

Ultimi commenti

ciao belo e impossibile, passavo di qui e ti lascio un...
Inviato da: quindiciluglio
il 20/08/2011 alle 20:40
 
toga ma un pò scurrile
Inviato da: giakomilan
il 26/04/2011 alle 17:02
 
CARINA LA BARZELLETTA.
Inviato da: fedecagliari
il 26/04/2011 alle 17:01
 
gymnosomata, trinomen, cheap levitra unilobar,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 06:46
 
capacitor, stillborn, levitra price sesquisalt,...
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 02:04
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963