L'estate stà finendo ........andate a lavorà!

Post n°11 pubblicato il 30 Settembre 2005 da dalenello71

Si lavora e si lavora... ci credete ? :-)
Questo messaggio è per qualcuno che stà sognando da un pò di tempo.... di andare su un isola d\' oltreoceano che gli ho descritto molte volte mostrandola anche in foto....io non ci sono stato ma....credo sia il luogo ideale per riposarsi.....facendo solo pura attività fisica (pesca, nuoto......e....... //diavoletto ) ciaooooo !

P.s. le rivelazioni devono dimostrare di essere tali ok?....quindi andate a Casablanca per un intervento estetico semitotale al 90 % :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

return of scugnizz'

Post n°10 pubblicato il 13 Settembre 2005 da dalenello71
Foto di dalenello71

Come dice una canzone di Pino : "e sò cuntent' e stà cù te"..........dopo molto tempo ritorno a scriverti caro blog........l'ispirazione mancava.......anche un pò la voglia di scrivere...ma sopratutto a causa dell'estate che ci porta a vivere di più all'esterno trascurando ....il PC e la chat.

Gli amici ovviamente non si dimenticano anche se sembra che si siano trascurati un pò....... anche loro hanno avuto le loro ferie ed i loro momenti di relax trovandosi ben  lontano dalla solita routine quotidiana, a parte "qualcuna" che ha dovuto riprendersi da un intervento subito e fortunatamente andato a buon fine :-).

  Cosa dire dell'estate che stà per terminare?..........ho trascorso 15 giorni  nella mia città girando un pochino per i luoghi di mare (positano, Procida ecc...) bivaccandomi sulla mia barchetta e sulle spiaggie incontaminate (magari lo fossero davvero), abbrustolendomi al sole e vicino al fuoco dei 2 falò organizzati al chiaro di luna durante le notti di San Lorenzo (viste 2 stelle cadenti) e di ferragosto (nessuna stellaccia avvistata :-( ) ..........ma adesso  si è ritornati a lavoro più stanchi di prima (effetto vacanze finite) con la speranza di poter ritornare presto in ferie (infatti ci andrò il 18/9 per una settimana).

Per adesso non ho altro da aggiungere (come direbbe un procuratore durante un processo).....saluto tutti voi.....miei cari assidui frequentatori del blog partenopeo :-) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Solo per gioco

Post n°9 pubblicato il 22 Luglio 2005 da dalenello71

Ieri è terminato il "concorso" (chiamamolo così) di mr. e miss estate 2005 della chat di "Firenze e dintorni".......tra le donne è stata eletta la "chattanooga73" mentre tra gli uomini "IlGuappoDaSpiaggia".

Il tutto...organizzato da me.....è stato  fatto eclusivamente per gioco e per ridere......lo spirito del gioco da molti è stato interpretato bene....infatti sono rimasto sorpreso positivamente........altri invece mi hanno deluso molto perchè hanno preso la cosa troppo seriamente quasi fosse stata un elezione politica........mah....spero bene per questi "elementi" in futuro.

Inoltre credo che chi mi conosce sul serio (anche solo in chat)....sà come la penso su tante cose  e se ritengono che questi giochi hanno uno scopo diverso dal divertimento........allora nn hanno capito un emerito....bip....!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

amici

Post n°8 pubblicato il 18 Luglio 2005 da dalenello71

Ho scoperto da quando frequento la chat...che si possono formare nuove amicizie che col tempo possono rivelarsi "vere" e "sincere".

Come accade nelle vita reale....anche qui molte parole e discorsi che si fanno.....possono creare delle incomprenzioni e dei malintesi.....di conseguenza vengono così a crearsi dei gruppetti dove ogniuno sceglie a chi aggregarsi.

e' normale che ogniuno di noi ha delle preferenze in amicizia.........scegliamo quel tipo di amici perchè amano fare baldoria......oppure quelli a cui piace andare a cinema....o altri a cui semplicemente piace stare in compagnia chiacchierando in tranquillità.........l'importante però è coltivarle tutte queste amicizie senza pregiudizi sulle altre..........perchè c'è il tempo per fare casino........quello per il cinema.........e quello per chiacchierare. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 07 Luglio 2005 da dalenello71

Eh si.....i tramonti estivi che ammiravo quando vivevo nella mia città....adesso mi mancano molto.....
devo accontentarmi di osservarli quelle poche volte che ci ritorno.

E' vero amiche mie...i girasoli sono dei fiori talmente belli che ispirano serenità.......e ci fanno capire come la natura è meravigliosa.
Immaginate per un istante di trovarvi  in un immenso campo di girasoli al tramonto del sole.....con il mare a pochi  passi da voi.....dove l'acqua assume varie sfumature di colori ......dove il profumo dei fiori vi circonda........ dove i  rumori della natura....l'infrangersi delle onde contro gli scogli......ed il cinguettio degli uccelli......si  uniscono in un unica melodia.........dove la brezza estiva smuove i capelli come seta al vento.... ..immaginate che tutto questo lo condividete accanto alla persona con cui vorreste vivere per sempre la vostra avventura.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chattanooga73arch_gabvolandfarmtoorresalottergsrussorubdalenello71SdoppiamoCupidoDOLCIOLAaquiladellanotte_a
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963