Creato da raistilin00 il 08/01/2008

dalmar

quello che penso ma non direi mai ad alta voce

 

 

« lettera ad un amore perdutoLa Partenza »

La mia rinascita, grazie Chiara

Post n°6 pubblicato il 18 Agosto 2008 da raistilin00

Ti devo dire grazie Chiara, grazie per quello che sei riuscita a fare con me, di come mi hai fatto riscoprire la voglia di vivere, di come mi sei stata accanto...

Senza di te la mia vita era veramente nulla, non avevo più nessun motivo per tirare avanti, ma ora ci sei tu e solo grazie a te ho la forza di rialzare nuovamente la testa dopo tante batose.

In questi quattro giorni passati insieme a te ho visto nascere sentimenti che ormai credevo scomparsi dentro di me, mi sono innamorato, non lo credevo possibile, quando ti ho detto quel ti amo, un pensiero detto ad alta voce, avevo paura di rovinare tutto, di essere andato oltre; non puoi capire quanta felicità ho provato quando mi hai risposto "anche io" ho pensato che sarei anche potuto morire, sarei morto con il sorriso sulle labbra perchè ci sarebbe stato qualcuno che provava qualcosa per me (e qui penserai il solito pessimista).

Ora il pensiero della tua partenza mi mette una tristezza che non puoi capire, ho paura, paura che qualcosa porti via la persona che mi ha ridato la vita, so benissimo che non faresti mai qualcosa capace di ferirmi ma la paura è tanta...
Gia mi mancano le nostre chiaccherate fino alle tre di notte, ai baci mandati per microfono, alle canzoni cantate insieme, la nostra canzone duettata, l'unica cosa che mi consola è sapere che tra dieci giorni finalmenti ti incontrerò...


Beh ti devo dire solo grazie di esistere, grazie di amare un romanaccio pieno di difetti come me, grazie per la persone semplicemente splendida che sei...

Ti amo da morire




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

just_Lilychiara_vanianoccelcamel_silverleon1970fernandez1983virgola_dfAndrenewsElwe.66dolcenaufragaregryllo73antropoeticoraffaella.rs_71raistilin00monyia_a
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963