Creato da raistilin00 il 08/01/2008

dalmar

quello che penso ma non direi mai ad alta voce

 

 

« sonno, non riesco ad aspettarebasta »

non ci capisco più niente...

Post n°12 pubblicato il 24 Agosto 2008 da raistilin00

Sicuramente io sono strano, sicuramente sono troppo ansioso ma certe cose non le capisco...

Stiamo all'inizio di una storia (o almeno lo spero) e penso che la chiarezza sia tutto, che sapere tutto dell'altro sia fondamentale...

Io questo dall'altro lato sinceramente non lo vedo, oggi per esempio sono andato a mangiare una pizza con degli amici e ho detto per filo e per segno cio che avrei fatto, quando sono tornato ti ho mandato un sms dicendoti che ero tornato e che quando e se potevi  aspettavo un tuo squillo.

Era mezzanotte e venti e, stranamente, non ho ricevuto risposta... Vabbe magari sta insieme agli altri (anche se uno squillo si potrebbe fare) e aspetto ancora, quando si fanno le due mi preoccupo e ti chiamo...

Quello che mi ha fatto ancora preoccupare è il fatto che non hai risposto al cellulare, manco rifiutando la chiamata, ma squillava a vuoto; ho provato ancora a chiamarti e ancora ma niente nessuna risposta...

Alle 3 mi arriva il tuo messaggio, tranquillo, come se fosse tutto normale dove dicevi che stavi in discoteca e visto che non saresti riuscita a sentire mi avresti chiamato dopo...

Non so se sono capace di reggere tutto questo, questi buchi nella giornata in cui non so che fai, con chi, e non per mancanza di fiducia verso di te, ma per tutto quello che mi hai detto della gente che ti circonda...

Non puoi pretendere che poi alla tua telefonata sia contento, felice, tranquillo...

Sono le 3 e mezza e io sto ancora qua come un cretino ad aspettare una tua telefonata, sinceramente conoscendo come sono fatto gia mi sarei messo a letto, spento il cellulare e me ne sarei fregato del mondo intero, ma non riesco a farlo...

Ti ho raccontato fatti della mia vita che forse neanche mio padre sa, quando ci siamo sentiti sai come stavo, cosa mi frullava per la testa, ho visto la tua mano che mi ha tirato fuori dal baratro e mi ci sono aggrappato con tutte le mie forze, ma vedo che piano piano sto riscivolando giu e sinceramente non so quanto riuscirò a resistere ancora nel fondo...

Forse sono io a sbagliare, forse mi sono troppo attaccato a te, ma solo perchè da parte tua vedevo la stessa volontà, forse mi sono sbagliato, forse ho sbagliato tutto...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

just_Lilychiara_vanianoccelcamel_silverleon1970fernandez1983virgola_dfAndrenewsElwe.66dolcenaufragaregryllo73antropoeticoraffaella.rs_71raistilin00monyia_a
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963