« Aggiornamento sulle sera...DUBBIO AMLETICO... (ED E... »

MAGARI NON VE NE FREGA...

Post n°231 pubblicato il 27 Novembre 2006 da P13
Foto di P13

...MA IO VE LO DICO LOSTESSO:

Racconto della settimana appena trascorsa, che è stata foriera di impegni e qualche bella (e meno bella) sorpresa:

Lunedi 20: Cazzeggio totale, se non per il fatto che sono rientrato a Milano dopo 5 giorni di convalescenza passati a casa-base sotto le amorevoli cure di una bionda paurosa: la mamma !!! immagine

Martedi 21: Storica gornata immortalata anche da un video amatoriale (non pensate male, porci) di cui trovate il link qui a fianco, sotto la mia foto: APPUNTAMENTO DAL BARBIERE PER LA 1' RASATURA DOPO 20 ANNI.... SO PELATOOOOOOO !!! immagine

Mercoledi 22: Proseguo nel mio "periodo-alopecico" eliminando un'altra buona dose di peluria: depilazione pettorale per un lavoro (cosi come per i capelli). Niente di rilevante comunque.immagine

Giovedi 23: Ho girato uno spot per uno shampoo giapponese (o cinese? o coreano? Booooohhhh !!!) e che per fortuna da noi non si vedrà...ehehhehehe!
Nel durante c'è stata la sorpresa di ritrovare un mio vecchio amici nonchè conterraneo, Simone Sanchioni, fresco reduce dai fasti (???) del defilippico "Uomini&Donne"  accompagnato dalla neo compagna Francesca, fresca ex del Grande Fratello 6 (anche se ha durato poco...).

La visita ha mobilitato il set, rallentato le riprese, attirato curiosi, nonchè 2-3 paparazzi; sto comprando tutti i giornali piu scrausi per vedere su quale razza di pagine sono finito...credo che il peggio che mi possa capitare sia "VIP" o "EVA 3000"

Serata proseguita ad una degustazione dalle ore 20 alle 23....lascio ai posteri immaginare il proseguio....immagine

Venerdi 24: Termine delle riprese ritardate causa,anche, mia del giorno prima... Buon motivo per spilare altre cifre a qualche zero per 3 ore di lavoro immagine

Sabato 25: Alcuni dei peggiori soggetti del mio bl paesello si son fatti una scampagnata fuori sede per trovare un amico ce vive a Milano. Il quale, a sua volta, a tirato in mezzo anche me: il risultato della serata è da censura. Ringrazio il carissimo amico Andrea che mi ha fatto fare la mia porca figura con i compaesani buttandoci "dentro" tutti e 6 mentre avevano chiuso gli ingressi per tutti gli altri. Insomma, abbiamo speso ZERO per entrare e per bere (parecchio...compresa bottiglia aperta in 3 alle 5 di maattina!!!) ma ci siam tirati dietro parecchi colpi dai presenti immagine

Domenica 26: Recupero di forze e smaltimento alcol per tutto il giorno; In più voto di FARE DI TUTTO PER EVITARE IL JILLA PER I PROSSIMI 6 MESI !!! "fanculo a te, non te voj piu veda"!!! immagine

Lunedi 27: Altra giornata di lavoro, rubando soldi per 4 ore di pseudo-lavoro (guardate la foto sopra....quello era il mio compito! è dura, ma qualcuno deve pur farlo !!!! heehhehehehehe).

DA DOMANI SI CAMBIA VITA: SI CAZZEGGIA, ALMENO PER LA PROSSIMA SETTIMANA A VENIRE.


MA è POI UN CAMBIO DI VITA ??????????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963