« MAGARI NON VE NE FREGA...NOW IT'S THE TIME !!! »

DUBBIO AMLETICO... (ED ECONOMICO) SULLA "MELA"

Post n°232 pubblicato il 29 Novembre 2006 da P13
Foto di P13

immagine   Ragazzi, problema serio....HELP ME !!!   immagine

Mi sto seriamente convincendo a fare un grande passo: (NO, non mi sposo!)

Mi sto sempre più autoconvincendo a farmi un Mac della Apple, il "MacBook" nello specifico (foto), o addirittura il "MacBook Pro"(anzi no, credo per me sia eccessivo). immagine

Comunque, il problma ora è questo ed è serio:


< Com è un Mac ? Vale l'acquisto? Lo sfrutterei a dovere? Ne capisco poco di

informatica, ma vengo dal Pc...imparerò ad usare il Mac ? Ha tutto ciò che posso

trovare nel Pc o ci sono gravi mancanze ??? "CHIAMATE CHIAMATE CHIAMATE"! >
 

Se qualcuno di voi che passa da questo blog usa un Mac, magari proprio il MacBook, mi direbbe qualcosa PLEASE.

Per il mio lavoro la stragrande maggioranza usa un Mac, quindi credo il passo sia obbligato, magari tra qualche mese.

Ma se mi convincete corro da Euronics col cash in mano e taglio la zampa al maiale (non è cosi il detto...????) !!!   immagine

DENGHIU A DUDDI ;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963