« IN PASSATO IO ERO.......LE REGOLE DA SEGUIRE PER... »

PENSIERI, PAROLE, OPERE ED OMISSIONI!

Post n°69 pubblicato il 05 Agosto 2005 da P13
Foto di P13

Questo post nasce dopo una serie di pensieri e riflessioni fatte in due momenti della giornata di ieri mentre ero al volante della P13-mobile.

Senza rendermene conto mi sono trovato da solo in macchina che ero totalmente eccitato, gasato attivo e positivo; tenevo la musica alta, cantavo, telefonavo a chiunque mi venisse in mente x parlare di niente...insomma uno che a vederlo così sembrerebbe un deficiente.

Invece, proprio notando questa strana situazione autonomamente, mi sono prodigato a pensare quale mai potesse esserne il motivo, dato che la cosa si è ripetuta 2, o forse anche 3 volte nell'arco della giornata.

La conclusione non è tardata ad arrivare: infatti mi è bastato fare 2 +2, ovvero pensare a chi era con me fino ad 1 minuto prima ....e TRACK! ecco la soluzione.

E' incredibile quanto importante sia avere vicino qualcuno col quale stai divinamente bene, ti trovi in tutto, capisce tutto quanto ancor prima che venga detto e quanto non sia per niente imbarazzante avere dei momenti di silenzio; tutte cose che non si potrebbero minimamente pensare di avere se non con qualcuno col quale hai un feeling particolare.

Quindi, ho pensato, se lo stare con questa persona mi da una carica talmente potente da farmi fare una delle piu belle serate dell'estate senza la sua presenza diretta, ma soltanto lasciandomi in dote la sua positività, forse è bene che questa persona me la tenga stretta..........e così farò, anche perchè mi viene difficile pensare di fare il contrario!

Ed il bello, la cosa veramente strana che rende, se possibile ancora più magica la situazione, è pensare al fatto che una persona così non è una donna.............................................................................................
Già! E' incredibile cosa può fare un'amicizia vera e sincera finchè non la provi; e per me era la prima volta.
Magari per vari motivi un giorno tutto questo finirà, o magari no...chissà! Sta di fatto che per adesso, visto che da una donna non voglio e non pcerco più niente, se non mero spasso e lussuria, mi tengo questa nuova, strana forma di piacere di avere vicino qualcuno, sperando che duri e che un giorno, futurissimo, la coppia diventi una doppia-coppia legata dallo stesso fluido che ora sta formando questa.

Il diretto interessato si sentirà fischiare le orecchie, non serve fare nomi!

Hola

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963