« PENSIERI, PAROLE, OPERE ... ... »

LE REGOLE DA SEGUIRE PER ESSERE UN VERO...."TRUZZO" !!!

Post n°70 pubblicato il 07 Agosto 2005 da P13
Foto di P13



Il vero TRUZZO, per potersi definire tale, deve seguire regole precisissime....e confrontando tali definizioni potrete anche voi giocare a riconoscere un vero TRUZZO da un falso!

1)- Il vero TRUZZO non esce mai di casa senza 1Kg di gel in testa ed i capelli perfettamente leccati; meglio ancora se con una cresta che parte dalla fronte ed arriva alla nuca.

2)- Il vero TRUZZO non compra, e non indossa, mai magliette della sua taglia....sempre una o due in meno.

3)- Il vero TRUZZO non porta mutande firmate...porta delle firme appoggiate sui genitali; ed ovviamente usa ogni mezzo per mostrarle (vedi punto 2).

4)- Il vero TRUZZO anche a gennaio porta magliettine e canottierine a manica cortissima per evidenziare il suo muscolo tiratissimo e tonocissimo. Durante l'estate è d'obbligo il pantalone corto anche ad una cena di gala o il costume sgambato col quadricipite sempre in tensione...anche a rischio di camminare tipo gamba-di-legno.

5)- Il vero TRUZZO non ascolta musica in macchina...la fa sentire a tutti gli abitanti dei 7 quartieri limitrofi a dove si trova. E' sottinteso che la musica non è pop o canticchiabile ma potente House o Techno-sfonda-timpani, oltre all'immancabile Gabry Ponte.

6)- Il vero TRUZZO non frequenta ragazze al di sopra dei 17 anni, anche nel caso lui ne avesse 38. Spesso il motivo è che a quell'età le ragazze in questione hanno una concezione dell'uomo lievemente distorta, perciò questa è l'unica fascia d'età attaccabile al TRUZZO. Una volta compiuti i 18 anni la ragazza cresce, matura, ragiona..........alchè il truzzo si rituffa sulle 15enni e le riaccompagna alla maggiore età; così via finchè il TRUZZO non comincia anchegli a ragionare (circa 26/27 anni).

7)- Il vero TRUZZO fuma Marlboro Light rigorosamente in pacchetto da 10.

8)- Il vero TRUZZO non si sposta in automobile, ma in un misto di adesivo-alettone-lucinablu-stereo-finestrinoabbassato-marmitta adibiti a trasporto; meglio se una Fiat Punto Sporting o una Fiat Brava; accettabile la Opel Tigra.

9)- Il vero TRUZZO va in discoteca il sabato dove sono ospiti i dj di RadioDeeJay, ne parla con gli amici sul muretto fino al mercoledi e dal giovedi organizza dove andare il sabato succesivo.

10)- Il vero TRUZZO lungi da me !!!


Ho dimenticato qualcosa ?!?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963