SANREMO: SIMONA BENCINI

Post n°191 pubblicato il 24 Febbraio 2006 da P13
Foto di P13

Ora: Che Sanremo fosse un evento atteso di anno in anno da milioni di persone (quasi tutte mamme), è risaputo!

Che tra queste milioni di persone non ci fossi mai stato io, è ancor più risaputo (almeno in casa mia, dove mamma, che come detto fa parte del gruppo d’ascolto delle mamme, non mi ha mai visto al suo fianco).

 Forse era meno risaputo che dall’anno 2006, mese Febbraio, giorno 27 anche il sottoscritto sarà inchiodato alla poltrona ad abbassare l’età media.

 Perché ciò ???

Semplicemente perché c’è in gara la carissima SIMONA BENCINI, categoria DONNE, con la canzone ”TEMPESTA” cho ho avuto il privilegio di ascoltare in anteprima

Inoltre sarò nel video della canzone come "reincarnazione di un suo amore -credo- perduto" .

 
Ovviamente non posso non tifare per lei, perché la canzone vada benone, magari che vinca e pure che divenga un tormentone, e che il suo co-protagonista sia poi richiestissimo….eheheheheheh ……chiedo troppo ???

Non posso fare altrimenti, anche perché la signorina in questione, la suddetta BENCINI, ha espressamente richiesto il desiderio di una cena col sottoscritto; evidentemente gli sguardi/strusciì/baci&carezze/ecc avvenuti a camera accesa, hanno provocato effetti anche dopo l'ultimo ciak !
Naturalmente non ho rifiutato, ma ho posto la condizione di riportare il “leone palmato” (il premio x il vincitore della kermesse) a casa, dopo aver spodestato tutti i “big” e i “little”.

 CHIEDO QUINDI A TUTTI L’APPOGGIO A SOSTENERE SIMONA BENCINI CON “TEMPESTA” ATTRAVERSO IL VOTO VIA SMS ( se supera la prima fase  )

 

LA PRIMA SERATA, LUNEDI 27, SI ESIBIRA’ X  7^ (prima di lei Povia, 5^ e Ron, 6^ ).

in bocca al lupo & in culo alla balena Simo !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

E' TUTTO UN MAGNA-MAGNA !

Post n°190 pubblicato il 22 Febbraio 2006 da P13
Foto di P13

< Per fare la sua parte e convincere gli italiani che
sull'aviaria si fa del terrorismo, Lamberto Sposini, vicedirettore del Tg5, ha mangiato del pollo in diretta nell'edizione delle 20 del Tg5. Verso la fine, prima di lanciare i titoli di borsa, Sposini ha azzannato un pezzo di pollo per tranquillizzare i telespettatori. "Qualcuno dirà che è informazione spettacolo, ma non è così", ha messo le mani avanti il conduttore. >
(fonte: Tgcom)

Il Tg5 è il secondo telegiornale nazionale per autorevolezza, share ed importanza (dopo il Tg1); l'edizione delle 20 è quella più seguita rispetto a quella delle 13.

Quella di  ieri sera di Sposini è stata una dimostrazione apprezzabile e lodevole per tentare di minimizzare la fobia-da-pollo che assilla l'Italia (tranne il sottoscritto che al McDonald se magna 2 Chicken-Deluxe alla faccia dei polli pazzi...!) da qualche settimana a questa parte, causa il ritrovamento di volatili, morti per il virus dell' H5N1.

Ma preventivamente (  e ambiguamente )è Sposini stesso ad aver ammesso in diretta che forse il suo gesto sarebbe stato considerato da qualcuno come Informazione-Spettacolo,

...E IN EFFETTI A VOI NON E' SEMBRATO COSI' ???    

NON C'ERA UN NON SO CHE DI COSTRUITO IN QUELLA DIMOSTRAZIONE ???


SECONDO ME, FRANCAMENTE   SI


...E anzi mi azzardo a sospettare:

"Per quanto autorevole ed importante, il Tg5 è pur sempre il Tg (di punta) di una rete COMMERCIALE....
Che "qualcuno parecchio in alto" di qualche associazione di allevatori/produttori/consumatori/mucche e ...tori, abbia spinto, e ringraziato anche economicamente, qualora un super-partes come Sposini addentasse un prodotto, il pollo appunto, in declino, come in questo momento sono le casse di "questi molto in alto" ???

Non si sà, e forse non lo sapremo mai!
Sappiamo solo che l'etica, la deontologia, il buonsenso e la legge vieterebbero (condizionale ) i giornalisti come promoter, anche nel caso di un buon fine come quello che ha mosso lo Sposini a fare quel gesto;

Nel malaugurato caso che avessi anche parzialmente e minimamente ragione, cosa significherebbe ???

IO MI TENGO IL BENEFICIO DEL DUBBIO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 189

Post n°189 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da P13
Foto di P13

INCREDIBILE DI COME ACCHIAPPI IL GIOCHINO

OLIMPICO DELLA SCOPETTA E DELLA BOCCIA...

I CONNAZIONALI HANNO FATTO FARE ANCHE ME LE 3 DI NOTTE, PER POI PERDERE CON (quasi) CHIUNQUE !!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GdF v/s GF 6 

Post n°188 pubblicato il 13 Febbraio 2006 da P13
Foto di P13

<< Prima di tutto traduco il titolo per chi non ha l'hobby dell'enigmistica e della crittografia:

Guardia di Finanza contro Grande Fratello 6.

E' quello che chiede il Codacons in un suo esposto di qualche giorno fà: un'ispezione delle fiamme gialle, congiuntamente alla Asl, per verificare se nella casa del Grande Fratello la temperatura sia stata abbassata di un grado e il tempo di riscaldamento sia stato ridotto di un'ora, come previsto dal decreto del ministro Scajola sull'emergenza gas.
Tutto da ridere.

Tanto per cavalcare l'onda, mi aspetto a breve un'istanza di accertamento sull'olio usato per friggere (e lubrificare?) le patatine di Rocco Siffredi

Suggerisco vivamente anche un'indagine per appurare se la partecipazione della Ricciarelli a La Fattoria possa essere considerata pubblicita' occulta ai famosi dolci senesi. >>

Thanks to: nikoneffe

----------TANTO X RESTARE IN TEMA REALITY-------

L'autorevolissima rivista scientifico-gossippare EVA3000 ha reso noti alcuni compensi dei protagonisti spala-cacca della Fattoria a breve in onda:

  • Aldo Montano 1 milione di euro
  • Ronn Moss 750 mila euro
  • Katia Ricciarelli 500 mila euro
  • Randy Ingerman 300 mila euro
  • Justine Mattera 300 mila euro
  • Alessia Fabiani Molto Meno
  • Francesco Arca Molto Meno
  • Markus Schenkenberg Molto Meno

    HAI CAPITO I CONTADINI ?!?!?!


    P.S.= "Mezzo mijardo ala Matera???" 


    Thanks to: Matt

  •  
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    COME STRAFOGARSI DI CALORIE SENZA SENTIRSI IN COLPA (E INTANTO FARE QUALCOSA DI DECENTE NELLA METROPOLI)

    Post n°186 pubblicato il 10 Febbraio 2006 da P13
    Foto di P13

    By P13 & Càmila R. (Mtv)


    Settimana scorsa, tra una riunione ed una prova abiti mi sono trovato nella tristissima  condizione di avere 2 ore d'aria libere in questa città : Milano!
    Troppo poche per tornare a casa a rilassarmi, decisamente troppe per arrivare in anticipo al successivo appuntamento.

    Fossi stato nelle mie zone-originarie ci sarebbe stata l'opzione della passeggiata lungomare, a Roma forse un giro al Testaccio me lo sarei fatto ed ora come ora anche nella squallida (ops...scusatemi in anticipo, ma l'idea che da a me è questa...in senso buono eh ;) ) Torino avresti qualcosa da fare (leggi: Olimpiadi).....Ma che fare a Milano???

    Febbraio, freddo boia, schifezze nell'aria che puntualmente ogni giorno respiri, e schifezze anche per terra (che calpesti...ma dicono porti fortuna!  ) e nessuno nelle vicinanze con cui condividere questo momento poetico. Anche perchè comunque i miei amici non hanno la mia fortuna di avere spesso ore durante la giornata per cazzeggiare...al massimo frazioni di secondo.

    Però ultimamente ho notato diversi locali che hanno soppiantato gli ex, mitici direi, bar-tabacchi; posti super-fighissimi dove oltre al caffè versione speedy al banco, si possono posare le amiche chiappe su comodissime ed ultra-moderne poltrone e leggere qualche rivista (rigorosamente fashion-cool...ma che a me va divinamente bene ) senza il rischio di essere fulminati perchè soli e senza compagnia.E sono questi appunto i luoghi in cui ci si può strafogare di prelibatezze dolciarie rigorsamente iper-caloriche senza la paranoia dell'amico palestrato cibo-malato o l'amica anoressica macrobiotico-malata!

    Va anche sottolineato il fatto che qui posso esaudire un mio antico desiderio, quale quello di fingere elevata intelligenza, magari leggendo un libro di Edward Bunker (che, detto tra noi: ......echicazzè??? )

    Alternativa :  potrei infilarmi in uno dei vari Hammam sparsi per la città di cui tanto mi han parlato:

    - Una spazzolata con crine di cavallo
    - Frustate con rametti di ortiche
    - 6/12 sculacciate da lottatori di sumo
    - Depilazione completa (....completa !!!)

    Il tutto per la modica cifra di 80 euro per 1 ora di seduta (...dopo la quale seduto non ci starai più, visto il dolore alle sempre meno amiche chiappe)

    .....magari la prossima volta eh !

    Ma se ancora non dovessi essere abbastanza eccitato, c'è sempre l'alternativa bingo, che tra l'altro sarebbe anche vicinissimo alla zona d'opera in cui mi troverò nelle prossime settimane.
    Mica male come idea....certo che se andassi direttamente in un ospizio sarei più utile alla comunità, visto che poi tanto la clientela sarebbe pressochè simile !

    Comunque, a furia di pensare alle alternative per passare queste 2 ore di buco in questo buco di Milano, sono passate 1 ora e 35 minuti..........E SE ORA NON CORRO VA A FINIRE CHE DA PRESTO FACCIO TARDI !!!!!

    Nel frattempo aspetto suggerimenti nel caso mi trovassi di nuovo nella stupenda situazione di cui sopra...esperti di tutte le città d'Italia.......A RAPPORTO x P13 !!!!!!
    ------------------------------------------------------------------------

    P.S.= Non posso NON ringraziare la carissima Càmila (Raznovich)  per il materiale di spunto per tale post che mi ha fornito il dì 19 corrente mese...Eheheheheheh 
     
    "DENGHIU CARA, UN BESO "   

    ---------------------------------------------------

    OLA A TODOS, GUAPI !!!

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    UNA SERATA ANDATA A PUTTANE

    Post n°185 pubblicato il 04 Febbraio 2006 da P13
    Foto di P13




    .......Dico solo che Cono non è adatto a fare una serata tra amici....un aperitivo e stop !

    .....No....LUI deve sempre esagerare e tirare le 7 di mattina dopo che il programma prevedeva UN DRINK TRA COMPAESANI POI LETTO....NO !!!! LUI, e ripeto: LUI, mi ha portato a  casa  MIA in condizioni pietose e con la sveglia puntatata sulle 10 perchè LUI deve partire

    ...Ma io mi domando e dico: MA PUTTANA M******** NON POTEVI STARE A CASA TUA CON Mr. 200cm NO?????!!!!

    GRAZIE EH....SEI N'AMIC !!!

    (P.S.= fatdantelcul)

    P.P.S= Jilla vaffancul*, che cazz* ti chiamo a fare se poi da pivello eviti le seratone ?!?!?!?!

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    INCREEEEDDIBBBBIIIILEEEEE ! IO sono Rodolfo Valentino !

    Post n°184 pubblicato il 02 Febbraio 2006 da P13
    Foto di P13

    Incredibile ma vero!

    Remando alla deriva per il web, mi sono imbattuto su di un sito nel quale inserendo una propria foto, questo vi scannerizza e vi da come risultato la persona famosa a cui assomigliate !!

    Il sito è questo, vi consiglio di provarlo: My Heritage

    Insomma, ovviamente non potevo non provare, anche nella speranza di ottenere un nome "lievemente" più altisonante del soito che mi affibbiano come "somigli a...", cioè Daniele Interrante (l'amico di Costantino, per chi ha la fortuna di non conoscerlo)

    Se promettete di non ridere vi dico, nell'ordine, i risultati con le relative percentuali di somiglianza:

    1. Hritwik Roshan = sconosciuto attore di Bollywood; mi sto ancora chiedendo come è entrato nella lista di famosi...Mah!! (72%)
    2. Dustin Hoffman = Scusa se è poco! ...anzi no, cazzo....CHE SCHIFOOOOOOO !!! (71%)
    3. Kate Winslet  = Quella del Titanic! MA E' 'NA DONNAAAAA  !!! (71%)
    4. Gillian Anderson  = La sbirra di XFiles! MA E' N'ALTRA DONNAAAAA  !!!! (71%)
    5. Katie Holmes = Magari se mi vede Tom Cruise preferisce me !!!! E N'ALTRA DONNA ANCORAAA  !

      Ora viene il bello:

     6).  RODOLFO VALENTINO = No dico...cioè avete letto si ?!?! Cioè lui, il papà dei playboy, il bello dei belli, il Pappalardo versione originale, il top del top !!!!!  
     
    (71%)



    Poi nell'ordine altri vari (e variE...!) personaggi più o meno noti:

    - Demi Moore (azz...figa lei !)
    - Sophie Marceau (ehehehe)
    - Alec Baldwin (echicazzè ????)
    - Celine Dion (ehm ehm...ci deve essere un'errore..)

    tutti tra il 60 e il 70%

    MA IO VORREI SOFFERMARMI SUL RISULTATO N^ 6...Si sa che i primi 5 risultati di ogni classifica, sondaggio ecc... sono falsati e non attendibili ! 



    Ragazzi se volete da oggi chiamatemi pure Rudy...non mi offenderò !

    POI FATEMI SAPERE VOI A CHI ASSOMIGLIATE, COSI MI FACCIO ANCHE IO 4 GRASSE RISATE !!!

    OLA - RV13

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    Angolo dell'Umorismo

    Post n°183 pubblicato il 02 Febbraio 2006 da P13
    Foto di P13

    Vi faccio una battuta:

    < " Limone " !!!  >.

    .............Non fa ridere ???...................

    ....................non fa neanche cagare però........................

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH !

    (L'avete capita, si ?!?!?!?!  )

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    STORIA DI UNA FORCHETTA

    Post n°182 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da P13
    Foto di P13

    C'era una volta una casa nella quale abitavano 4 vecchi amici, tutti ragazzi tra i 25 e i 30 anni.

    Come nella maggior parte delle abitazioni, i pasti sono i momenti di riunione della famiglia;  così era anche in quella casa, dove i 4 si ritrovavano e parlavano delle loro dis/avventure proprio quando i cartelli spesso dicevano di telefonare: ore pasti !

    Proprio vista la natura maschile dei componenti dellacasa, va da sè che i discorsi fossero spesso e volentieri incentrati sul lato sessuale delle loro vite, con anedotti, storie e, sopratutto, fantasie .

    Nello specifico, le fantasie dei nostri erano perlopiù relative al lato orale della sessuologia, cioè tutti quanti mettevano di gran lunga il sesso orale, e più in generale tutte le schifezze possibili ed immaginabili fattibili con bocca/lingua/denti/gola/ecc (sia in modo attivo che passivo), al primo posto delle loro fantasie .

    Il dunque è questo: se i nostri 4 ragazzi si fanno prtavoce dei desideri medi dell'italiano medio preso nel contesto di una popolazione mondiale media, vediamo che mediamente il risultato è uno ed univoco, oltre che "u"nevitabile:

    < Ma se all'uomo piace tanto essere leccato/ciucciato/succhiato in quanto tale (uomo) - e alla donna lostesso, ma forse non allo stesso modo, forse anche per la loro natura di pseudo-puritiste - perchè nessuno si chiede mai se anche ad una forchetta piace così tanto essere leccata/succhiata/ciucciata, spesso due volte al giorno, da persone dal sesso ogni volta diverso e anche persone ogni volta diverse ?!?! E se lei, povera forchetta, non avesse questa fantasia orale tanta cara a noi maschietti, lei che tra l'altro è donna, è giusto perseverare nel rapporto???.....se lo è mai chiesto nessno ??? Siamo proprio così insensibili ed egoisti??? >


    ......PENSIAMOCI !!!......

    [firmato: Movimento Contro le Violenze Domestiche, sulle Domestiche e ad Oggetti Domestici

    P13

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    OSAMA BIN LADEN - NUOVO VIDEO PER L' ITALIA

    Post n°181 pubblicato il 22 Gennaio 2006 da P13
    Foto di P13


    Panico ieri alla Farnesina al momento dell'arrivo di un

    video firmato niente meno che dal super terrorista Osama Bin Laden  

    Per fortuna l'allarme è subito rientrato perchè sembra

    che il video specifichi chiaramente che  < l'Italia non

    rischia attacchi terroristici !!! >

    Questi i motivi spiegati dallo stesso terrorista islamico nel video:

    1.  I vostri aereoporti sono nel caos. Non riusciremmo mai a decollare.

    2.  I vostri treni sono le peggiori armi chimiche che esistano, vi fate già del male da soli.

    3.  Se un nostro kamikaze entra nelle vostre metropolitane lo pestano e gli portano via la roba.

    4.  Se - ripresosi - lo stesso kamikaze attacca uno stadio finisce anche peggio.

    5. Città devastate, ruderi ovunque e gran casino? Sono cose che avete già. Le avete chiamate “Grandi Opere”.

    6. Filmati con ostaggi che piangono? Ieri è iniziato il “Grande Fratello 6”, avete già pure questo.

    7.  Avvelenarvi i cibi? Nemmeno noi avremmo pensato di intossicare il latte di bambini con i contenitori…

    8. Mandarvi in caos le comunicazioni? Uff… il digitale terrestre ce l’avete già…





    (FONTE: http://www.macchianera.net/ )

    ola ola ola ola ola 

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

     L'ECCEZIONE - CARMEN CONSOLI - Prosa

    Post n°180 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da P13
    Foto di P13

    Premetto che mi piace Carmen Consoli, come cantante, ma anche come donna non è che la butterei nel cesso, anzi....

    Devo però ammettere che una sua canzone non l'avevo mai "ascoltata" bene, nel senso letterale del termine: cioè non avevo mai fatto troppo caso alle parole !

    La canzone, come si evince dal titolo del post, è L'ECCEZIONE; il ritornello nello specifico mi ha lasciato pressochè perplesso:

    "Si dice che ad ogni rinuncia
    corrisponda una contropartita
    considerevole, ma l’eccezione alla regola
    insidia la norma."

    ora io mi domando e dico:

    < "Ma na ragazza giovane, di successo, per niente brutta, perchè mai deve fare un uso smodato di sostanze allucinogene che le annebbiano la mente e ne condizionano i risultati aristici !?!?!?!?  " >

    <Per carità Carmen, sei un fenomeno di bravura e ti ammiro tantissimo come artista (sei presente in 8 unità sul mio iPod...quasi un record  ) ed oltretutto la canzone in questione è una tra le mie preferite ed in piu testi così articolati io li adoro, ma SANTO IDDIO, COME CA**O TI E' VENUTO IN MENTE QUESTO RITORNELLO ??????? 

    Cioè, in tutta umiltà, mi sembra che l'idea di fondo era dire: "SPERAMO DE NON ESSE SFIGATI FINO AL MIDOLLO"......e allora ? non bastava dire così "papele-papele" ??? ti buttavi sul grottesco e ridevamo tutti anziche scervellarci x capire qualcosa !!  

    ...mah.....LICENZA POETICA la chiamano!!!   

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    FACCIAMO UN MIRACOLO...INSIEME POSSIAMO!!!

    Post n°179 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da P13
    Foto di P13

    Ammetto che è nel mio interesse, ma anche nel vostro;

    Votate questo Blog come finalista tra i “Best European

    Weblog”
    ai
    Bloggies 2006 !!!


    Oltre al mio, potete metterne altri 2 di nomination, quindi
    il vostro ed uno che vi piace. Magari questo vi fa schifo,

    ma pensate che lo fate non per me ma per tentare "IL"

    MIRACOLO!

    SI FA COSI:


    1- Vai a questa pagina;

    2- Scorri verso il basso fino a quando non leggi “Best European Weblog”;

    3- Scrivi “Daltermopili25” nel campo “NOMINEE”;

    4- Scrivi “ http://blog.libero.it/daltermopili25/ ” nel campo “URL” (copia - incolla l'indirizzo da qui);

    5- Vota gli altri due blog che ti piacciono (tra cui il tuo, se lo hai)

    6- Clicca su Invio o Enter nella tastiera;

    - FINE! il gioco è fatto

    C'è tempo fino al 20 Gennaio....sarà dura, ma proviamo a vincere la concorrenza...almeno dei blog dello Yemen!


    GRAZIE A TUTTI QUANTI VORRANNO SOSTENERE LA CAUSA-MIRACOLO !!! 



    UN BLOG...ITALIANO.....PER UN PAESE.....MIGLIORE....E' VERO.....CRIBBIO !!!   



     P.S.= questo Blog non verrà aggiornato fino al 20 gennaio per rendere noto a quanti più possibile l'impresa.
    Se vi va di chiamare a radunata i vostri weblog-friends, mettere link al mio blog sui vostri (blog) per far aderire i vostri visitatori, ecc... E' TUTTO QUANTO BEN ACCETTO !!!

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! 

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    STRANE DOMANDE SI PONE LA MIA COSCIENZA...

    Post n°178 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da P13
    Foto di P13

    - Sarà per il fatto che in questi dì di festa l'ho lasciato troppo tempo in stand-by ;

    - Sarà perchè è stato messo a dura prova dalla fuga di neuroni durante i lunghi week-end di paura e delirio a Las Marotta

    - Sarà perchè la vista di determinate persone genera questi effetti :

    ...Fattostà che il mio caro amico cervello mi sta dando seri problemi !

    Vi delucido meglio (e se non siete sporchi vi aspiro dentro e basta) :

    >Qualche giorno fà mi si è presentata alla vista un caro ricordo che mi ha accompagnato dalla pubertà fino a 2 anni fa.....poi malamente abbandonata senza troppe spiegazioni!<

    Insomma una bastardata di cui mi pento ancora oggi fatta a chi non se la meritava e che invece sarebbe stato più giusto fare ad "altre persone" anche in forma maggiore e che si meriterebbero alla grande (ma una cara amica mi dice sempre che REVENGE IS A DISH BEST SERVED COLD, ma io non so l'inglese ) !!!

    Comunque, l'astio che l'amico cervello mi da è questo:

    <<"Ma dopo tutto quello che ha passato a causa mia, quale sarebbe un giusto compenso da risarcire per far capire che la cosa mi è dispiaciuta...e tanto, ma allora il solito amico cervello era perennemente in dritta tipo col viagra?!">>

    ......o magari è meglio che non penso a un ca*** e lascio il mio amico cervello tornare a situazioni di stabilità mentale decenti ????????????

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    GIOCO A CATENA..........

    Post n°177 pubblicato il 06 Gennaio 2006 da P13

    .....che odio!!! (poi io e te, cara la mia E14 facciamo i conti......solo xche sai che non so dirti di no non puoi farmi questo.....Invece l'hai fatto!!!!!!)

    Sono vittima di una eredità (grazie E14, non ti dovevi disturbare ;-))) che non mi va di trattenere tutta per me... per cui ecco che ho spudoratamente fatto "copia e incolla" del regolamento e poi mi ci sono applicata... ;-)

    REGOLAMENTO:
    pensate (chi ce la fa) a 5 vostre strane abitudini e postatele;

    lasciate questa bella eredità a 5 bloggers di cui scriverete il nome e soprattutto "avvisateli" cn un messaggino nei rispettivi blog.....

    1. Non vado a letto senza che prima mi sia tolto l'orologio; posso essere il piu ubriaco e stanco del mondo ma l'orologio a letto con me non ce l'avro mai.
    2. Accendere il cellulare nonappena apro gli occhi al mattino, prima ancora di guardare l'ora (anche perchè non ho l'orologio....eheheheh)
    3. Guardare gli impegni in agenda per dopodomani...preciso come sono devo sempre sapere tutto molto prima x organizzare ogni minimo dettaglio. Infatti quello che ho da fare l'indomani lo so già dal giorno prima!!!

      (.....Grazie di nuovo E14....non so più che ca**o scrivere.......)
    4. questa è bella: prima di mettere piede fuori casa per uscire, anche solo x 10 minuti, ho un rituale che è:
      < toccarmi con la mano destra, nell'ordine, la tasca posteriore destra dei jeans, quella anteriore destra e infine quella anteriore sinistra ripetendo la formula
      :"PORTAFOGLIO -CELLULARE-SIGARETTE...C'è.....andiamo!"
      (che dite so malato, no???)

    devo sempre avere tutti i dispositivi elettronici a mia disposizione sempre carichi a palla.....cellulare, iPod, auricolare B.T., tutto!
    Se hanno una sola tacca in meno della carica max devo ricaricarli e sapere che non rischio un ca**o!

    Bene sembra che sia arrivato a 5....GRAZIE ANCORA E14!!!

    Le persone che farò FELICI di questa EREDITA (anche se sono parecchi i fortunati che già son stati colpiti)sono:

    • MIXM
    • Dirk157
    • belgiocoacattivogioco
    • alex1992na
    • ellerslie
     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    "BUONI PROPOSITI '06"

    Post n°176 pubblicato il 04 Gennaio 2006 da P13
    Foto di P13

    Come ad ogni inizio d'anno che si rispetti, si fanno dei buoni propositi da dover poi mantenere nel corso dei 365 giorni....

    Questi sono "I Miei Buoni Propositi" per il 2006 :

    • -  Non mi faccio più crescere le basette troppo lunghe che danno fastidio.

    • -  Non mi ciberò più solo e soltanto di "4 salti in padella findus".

    • - Non spenderò troppi soldi in alchol, droga, donne, vizi, e medicine.

    • - Non incentiverò la prostituzione italiana dando il numero delle mie ex-fidanzate (  ).

    • - Andrò in palestra (a cercare annunci erotici).

    • - Diminuirò le serate in discoteca ( per optare su pub, night-club e simili ).

    • - Farò riposare un po di più la mia fida compagna di 1000 avventure e 20.000 *eghe sotto i mari "Federica" (...forse...!).

    • - Smetterò di postare ca**ate sul mio blog (questo post non conta).

    Sarebbe bello sapere i buoni propositi di voialtri blogger e semplici passanti....sicuramente saranno più sempliciotti e meno impegnativi dei miei !!!

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    Post N° 175

    Post n°175 pubblicato il 30 Dicembre 2005 da P13
    Foto di P13

    BUON 2006

    TANTI AUGURI A TUTTI I BLOGGER DI UN FELICE ANNO NUOVO

    Vostro:

     P13  

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    TOMBOLA NATALIZIA

    Post n°174 pubblicato il 29 Dicembre 2005 da P13
    Foto di P13

    27/12/2005

    Come da cosolidata tradizione, una sera post-natalizia ci si raduna, il sottoscritto più tutta la sua allegra compagnia a casa di uno dei soggetti e si gioca a tombola tra 1 bicchiere di vino, un dolce fatto in casa da alcune delle donzelle alla nostra corte e tanta tanta allegria  (vabbe diciamo che siamo ubriachi duri e non manca la presenza di varie sostanze note nel giro del narcotraffico colombiano ed altro) .

    Nella sera del 27 è toccato a me fare da banditore, ovvero quello che estraeva i numeri, li urlava alla marmaglia urante e si pigliava i colpi di uni o di altri nel caso non tirassi fuori i numeri desiderati !!!

    Voi capite che per sopportare tanto sacrificio e insulti mi sono dovuto sgolare oltremisura....

    ...ma anche caricarmi mooooooolto piu della massa !!!

    ..Infatti a 3 giorni di distanza mi ritrovo ancora semi-ubriaco, senza il minimo senso dell'equilibrio, senza un filo di voce, tosse, ma anche le spalle molto piu larghe...X 30euro fanculizzerebbero un amico....e lo hanno fatto !!!

    Buona preparazione al Capodanno

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    Test Natalizio !

    Post n°173 pubblicato il 25 Dicembre 2005 da P13
    Foto di P13

    1)     Che cosa preferisci l’albero o il presepe? 

    Il Panettone.

    2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere?
    Se posso eviterei il bue e l’asinello, ma anche il pastore di pecore perché glie se ne azzoppa sempre una e deve portarla a spalla!

    3) Cosa ti piace di più il pandoro o il panettone? 
    Il Tartufane, i marron glaces e prugne secche rigorosamente “Sunsweet”.

    4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? 
    La classica romantica canzone in dialetto tedesco cantata dopo 12 litri di birra e spumante!

    5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale? 
    Decisamente “Mamma ho perso l’aereo”; ma anche “Mamma ho riperso l’aereo e mi sono smarrito a NewYork” !

    6) Hai già istallato sul tuo telefonino una suoneria natalizia?
     Certo! Ho la voce di don Egidio (il mio parroco) che incita all’ adesione durante l’offertorio della Messa di Natale

    7) Hai scaricato sul tuo telefonino un wallpaper versione natalizia? 
     Certo! Il mio sfondo è un capitone disteso in un mare di lenticchie.

    8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? 
    Quello in cui dici che una tua amica, poiché è Natale e a natale siamo tutti più buoni, ha detto che la sera della vigilia la dà a tutti come scambio di un segno di pace.

    9) Hai istallato sul tuo pc uno sfondo natalizio?
    Certo! Una Mamma Natala vestita in maniera “lievemente” succinta prona nell’intento di infilarsi nel camino mentre dietro il “pater familias” è intento in un altro genere di infiltrazione!

    10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero?
    La Mamma Natala di cui sopra (ma anche se non è sotto l’albero ma sotto le coperte la potrei accettare lo stesso).

    11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero? 
    Un gratta e vinci (gia grattato…non si sa mai!).

    12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale?
     La proposta di fare questo test !!!

    13) La cosa più natalizia che farai quest’anno?
    ”Magno com’ ‘na scrofa !” – tipico atteggiamento natalizio.

    14) Dove e con chi passerai queste giornate di festa?
    Nel sottoscala di un mio amico a fare bische clandestine di poker e “bestia”.

    15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia? 
    …E a cosa servono le mamme…???

    16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale?
    Credo che quest anno mia mamma voglia sorprendere tutti con i cappelletti in brodo!!!

    17) A capodanno indosserai le mutandine rosse?
    Si ma spero che mi rimangano addosso il meno possibile e vengano strappate via a morsi da graziose fanciulle ninfomani.

    18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà? 
    Credo per il barelliere dell’ambulanza che mi porterà via per coma etilico!

    19) Conosci il detto “Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno”. Lo metterai in pratica? 
    Ovviamente! Come puntualmente accade da 24 anni a questa parte il mio unico “scopo” della serata è quello! Poi qualche amica che ci crede fortemente che alle 6 non ha ancora aperto le sue grazie a nessuno, farà di necessità virtù e chiamera il sottoscritto…..e io……ECCOMIIIIII !!!!

    20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2005?
    Ma che ca**o di domanda è ???

    21) E qual è invece la canzone più bella di questo 2005? 
    Invece questa è intelligente ???

    22) Cosa ricorderai di questo 2005? 
    Un’ estate spaventosamente incredibile…inimmaginabile ! (non posso dire altro, ne perchè).

    23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? 
    Eheheheehhehehe…….eCheTteLoDicoAffà !!!

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    Post N° 172

    Post n°172 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da P13
    Foto di P13

    ....Penso che ormai sia ora....

    ********************************************************

    25/12/2005

    BUON NATALE A TUTTI !

    *****************************************************************

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     

    MASSIME GENERALI :

    Post n°171 pubblicato il 18 Dicembre 2005 da P13

    1. "...Perchè c'è bé e bé per bé.................No beven per bé !!!" 


    2. "Arcordate che io so l' king" (p.s.= e lascia gi va!!!)  

    3. ............. boh!!! non è il caso che continuo a sforzare il cervello stamattina....se avete suggerimenti su qlc Massima Generale sono ben accetti!

      P.S.= è probabile che nonappena riacquisto un minimo di sana lucidità mentale cancelli questo post...al momento nn avrebbe motivo di esistere...ma esiste!

    C U Soon

    Alhoa!

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     
     

    ComincialItalia.net

    Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

    Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

     

    Contatta l'autore

    Nickname: P13
    Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
    Età: 43
    Prov: MI
     

    FACEBOOK

     
     

    Archivio messaggi

     
     << Giugno 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
              1 2
    3 4 5 6 7 8 9
    10 11 12 13 14 15 16
    17 18 19 20 21 22 23
    24 25 26 27 28 29 30
     
     

    Ultime visite al Blog

    fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
     

    Cerca in questo Blog

      Trova
     

    I miei Blog Amici

    Citazioni nei Blog Amici: 2
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom