Creato da damibe0 il 07/07/2005
tutto cio che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
dolce.sposamattia.101glaucomottolapalli84_2006arjentovyvoMarco_AlkaIl_Raffaest84volandfarmlottergstoorresalorteyuwinfedele2005obionekenobi0ellesugar
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« ... e tutto per un cassetto...da oggi si cambia... »

quanto lo adoro...

Post n°14 pubblicato il 27 Ottobre 2005 da damibe0
Foto di damibe0

Stamattina nn avendo rete sul cell sono sveglia per meta... il mio Paci nn mi puo cosi fare lo squillo per svegliarmi uffi...

Anche stamattina fa il turno del mattino, ma come ogni suo risveglio il primo gesto,(dopo il controllo dei gioielli di famiglia se sono ancora al loro posto), è guardarmi mentre dormo e darmi un bacio ... adoro il migni (il bacio) mentre dormo e poi prima di andare via,(dopo un controllo dei cuccioli che vanno sempre a dormire in mezzo alla mie gambe), mi ridà un altro migni dicendomi che mi adora...

Come mi piace la convivenza, devo proprio dire che dopo un anno e mezzo quasi, è proprio come il primo giorno per lui...

Quando me l ero portato a casa la prima volta, per farci tanti giochini, (perche in astinenza di ben tre mesi), nn l avrei mai detto che avrei poi convissuto con lui ed essere cosi attratta ancora dal suo corpo, (ma la cosa piu incredibile dovrebbe essere che pure lui lo è ancora del mio)...

Dopo averlo fatto per tutte quelle ore ero davvero esausta e dovevo dormire perche dopo poco sarei tornata al lavoro... mi sono svegliata poche volte, ma nn riuscivo a credere il come i nostri corpi potessero essere cosi stretti tra loro ed essere perfetti cosi, (e nn era solo perche dormivamo su un letto singolo ne),  aprire gli occhi e avere lui cosi vicino a me che le labbra quasi si toccavano (e nessuno dei due, grazie al cielo nn russava e l alito era stranamente oooooook)...

Lasciata da sola nel lettino, a un certo punto mi sono sentita fastidiosamente osservata, (come quando da piccola mi svegliavo di notte e mi trovavo mia madre sul bordo del letto a fissarmi, nel buio... in silenzio... senza muovere un muscolo... minchia, quasi quasi l uomo nero era una presenza piu gradita... e tutto perche lei nn avendo sonno mi veniva a fissare... sti cazzi!!), aperti gli occhi mi ero trovata il mio dolce amante per una notte a guardarmi con tenerezza e ammirazione... mi disse: ''nn avevo sonno e allora... ho preso la sedia e cosi.. scusa.. ma nn riesco ancora a credere che sono stato con te... sei bellissima mentre dormi... '' 

E' stata una cosa strana sentire quelle parole da lui, infondo nn mi doveva niente, nn mi conosceva, nn sapeva nulla di me, perche allora essere cosi carino?! doveva essere solo per una volta... nn è decisamente andata cosi...

Piu avanti m ha rivelato che tutta quella gioia ad essere stato a casa mia era perche lo aveva voluto da subito, m aveva notata dal primo momento che ero arrivata al suo paese e che da immediatamente aveva posato gli occhi su di me (e nn sapeva ancora che sarei stata dopo pochi giorni pure la sua barista, sotto casa, altrimenti come buon bevitore  mi sarebbe saltato a dosso immediatamente...), e cosa piu straordinaria è che nn avrebbe mai creduto che l avrei notato dopo pochi giorni dell apertura del chiosco, che l avrei sedotto e tenendo conto che nn ero nemmeno libera... che l avrei pure rivoluto per una seconda, terza, quarta.... volta.

Nn ci volevo credere a queste cose, ma lui m ha insegnato ad accettarle come possibilita nella vita, i colpi di fulmine possono succedere e cosa piu importante è che possono durare... E' PROPRIO IL MIO PACI E LO ADORO 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963