Creato da damibe0 il 07/07/2005
tutto cio che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
dolce.sposamattia.101glaucomottolapalli84_2006arjentovyvoMarco_AlkaIl_Raffaest84volandfarmlottergstoorresalorteyuwinfedele2005obionekenobi0ellesugar
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« quanto lo adoro...brutti pensieri »

da oggi si cambia...

Post n°15 pubblicato il 09 Novembre 2005 da damibe0
Foto di damibe0

OOOOOOOOK!!

Dopo continui tentativi di iniziare una benedetta dieta, da stamattina ci riusciro a tenere duro e farla per almeno tre lunghi ed eterni mesi...

Perche sono cosi sicura?? Facile, stavolta ho tirato fuori dalle saccocce mie ben 117 euro... ed č importante dire che ho pianto per ben due giorni per averli spesi per la dieta ... Stamattina infatti deve arrivare un coriere e portarmi niente popo di meno che Giorno-Notte...

Addio mie dolci colazioni e merende!! Mi mancherete davvero da morire... Il fatto che al mio Paci adorato piaccio ancora pur avendo preso un sacco di kili da quando siamo insieme e devo soprattutto precisare che mi ciula piu ora che 15kili fa... mha... come si dice in questi casi: Il grasso fa bello nn per tutti ma per molti...

Ho gia eliminato pure la bilancia per nn continuare a pesarmi, tra qui un mese vedremo se li ho buttati questi giorni e soldi o magari un mezzo miracolo č successo...

DIETA INIZIO!!!!    KILI ADDIO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963