Creato da damibe0 il 07/07/2005
tutto cio che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
dolce.sposamattia.101glaucomottolapalli84_2006arjentovyvoMarco_AlkaIl_Raffaest84volandfarmlottergstoorresalorteyuwinfedele2005obionekenobi0ellesugar
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« da oggi si cambia...mamma mia che inizio... »

brutti pensieri

Post n°16 pubblicato il 10 Novembre 2005 da damibe0
Foto di damibe0

Quando meno te l aspetti ecco che rifiorano brutti pensieri sul rapporto che si vivendo.

Devo premettere che nn ho mai detto al mio Paci, dopo gia un anno e mezzo circa, che lo amo, ma il massimo che m e uscito è un ''ti voglio un bene infinito tesoro mio''. Il mio Paci invece nn ha problemi a dirmele queste due apparenti semplici parole, perche finalmente per lui hanno davvero preso un enorme significato da quando sta con me.

Dopo la premessa, il racconto della serata. Sono stata tutta sera sul divano con un mal di testa tremendo e remuginado molto sul fatto che temo dal profondo che il MIO PACI nn durera piu di sei mesi con me, ero proprio intrattabile; mi spiego, nn gliela sto gufando e quindi avra ancora sei mesi di vita, ma che la convivenza con me nn durera davvero cosi tanto...

Paure di una donna insicura? Sicuramente, nn ho mai sentito cosi tanto bisogno di averlo il piu spesso possibile accanto a me.

Sicuramente nn gli semplifico cosi tanto la vita di coppia, tra le mie lune e le mie fisse.

Sicuramente nn si è ''alleggerita'' la sua vita da quando insieme a me deve ogni giorno prendere decisioni piu o meno impegnative per arrivare a fine mese con qualcosa in tasca.

Quello che nn riesco effettivamente credere è la sua continua devozione verso di me e tutto quello che faccio e facciamo insieme. Si sente ormai una famiglia lui con me e con i cuccioli... L isolito uomo innamorato davvero, che mai riuscirebbe a pensare ad altre donne all infuori di me. 

Perche invece di sentirmi allora la donna piu fortunata del mondo e sentirmi protetta da tutti i dolori della coppia, come il tradimento o la malvagita e l indifferenza, ho tremendamente paura che si potra annoiare di me e della mia testa calda? 

Lui mi rassicura sempre e nn solo a parole ma anche con i fatti, come s e chiarito con gli esempi sopra elencati, ma la sensazione di perderlo è sempre presente in me. Col tempo mi sentiro meglio, convivendo ci sentiremo sempre  parte l uno dell altro e avro cosi la certezza che pur dicendogli TI AMO PACI MIO nn mi lascera e continueremo a migliorarci insieme.

Che il mal di testa a me faccia effetti strani s era capito giusto? Ma con una bella dormita, accoccolata tra i cani e il  mio Paci è tutto passato... sempre se nn mi torni di nuovo il mal di testa e la dieta nn mi faccia venire altre paranoie di grazia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963