Creato da damibe0 il 07/07/2005
tutto cio che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
dolce.sposamattia.101glaucomottolapalli84_2006arjentovyvoMarco_AlkaIl_Raffaest84volandfarmlottergstoorresalorteyuwinfedele2005obionekenobi0ellesugar
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« che w-end santi numi...malinconia... »

che palle i lumaconi

Post n°19 pubblicato il 15 Novembre 2005 da damibe0
Foto di damibe0

Nn ho parole, ma i lumaconi nn sono ancora in via di estinzione, maremma la capretta?!?!

Ora nn per fare la santerellina che tanto nn mi dona per niente, ma quando mi si dice per attaccare bottone in chat: '' ciao sono un convivente che ha voglia di un ''extra'', visto che sono GIA tre anni che sto con la stessa donna e nn mi manca nulla da lei, ma proprio ho bisogno di tradire... che dopo l innamoramento e l amore, arriva poi anche il desiderio di altro..'' e pensava di aver detto una frase d effetto secondo me... Allora se c e da dire cazzate diciamole senza mezze misure...

Nn posso proprio definirmi pura di spirito , ma da quando ho preso la decisione di stare con il mio compagno, nn posso fare a meno di pensare che stiamo insieme per qualcosa, che ci diamo rispetto a vicenda senza limitarci e se mai da parte sua o mia dovessero esserci questi famosi ''extra''  allora nn ci sara piu bisogno di condividere altro...

Ma che cazzo è sta storia, figa, ma allora nn c e davvero piu da credere che rapporti sani esistano e che si puo stare bene con una sola persona alla volta?!

Nn so dire se con Paci sara una storia a lieto fine, o meglio, se durera davvero tutta la vita, come ci si augura in queste situazioni, ma di certo nn mi faccio venire degl ''extra'' se il rapporto è perfetto cosi, che si sta davvero bene insieme, ma proprio ci metto la mano sul fuoco e se nn è cosi, bhe allora ogn uno per la sua strada e basta!!

E che cazzi!!! Bisogna proprio vivere con la paura di essere trapassati? Bisogna proprio pensare continuamente a cosa c e da fare per nn far venire dei momenti di '' extra'' al compagno e quindi far parte del fans club dei cornuti ? Bisogna proprio sperare che si rimanga sempre sul primo gradino del rapporto, l innamoramento, perche cosi ci sono molti anni ancora per trovare la soluzione alla paura?

LUMACONI, ANDATE A CAGARE!! E DI SEGHE MENTALI E NN, FATEVELE DA SOLI VA!! TRISTONI CHE NN SIETE ALTRO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963