Creato da damibe0 il 07/07/2005
tutto cio che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
dolce.sposamattia.101glaucomottolapalli84_2006arjentovyvoMarco_AlkaIl_Raffaest84volandfarmlottergstoorresalorteyuwinfedele2005obionekenobi0ellesugar
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« che palle i lumaconiora si che va meglio »

...malinconia...

Post n°20 pubblicato il 16 Novembre 2005 da damibe0
Foto di damibe0

Nn mi capita spesso ultimamente di pensare al passato vissuto tra vizi e sogni... ma stamattina proprio nn riesco a ricordare la mia passione e alla speranza che questa diventasse poi il mio lavoro e la mia vita senza avere un pizzico di malinconia...

Sarà forse il sogno che ho fatto stamattina, poco prima che mi suonasse la sveglia, dove ero con il mio Paci in una scuola prestigiosa, che facevano animazione di una piccola volpe, schizzata in modo sublime, segno pulito e armonico,  con ancora la struttura semi-visibile e poi una serie di esercizi sui fumetti della Disney che facevo anch io quando andavo a scuola...

Mi sono sentita colma di tristezza mentre guardavo tutto questo e rimpiangevo tra me e me davvero molto il fatto di essere tornata nel mio paesello e che piu me ne sarei andata, una sensazione che nn riesco proprio a spiegare fino in fondo... continuavo a farmi seghe mentali mentre guardavo i disegni e mi dicevo che ormai ero incastrata, anche perche l altra vita, nn sarei riuscita a portarla molto avanti perche ero solo una mediocre e senza tutta quell esperienza che bisognava avere per entrare in quel posto...

Paci era sempre di fianco a me, lodandomi come al suo solito, dicendomi che erano cose che avevo gia fatto e che sicuramente mi prendevano perche ero davvero brava ai suoi occhi...  Mentre lui parlava io mi sentivo stupida e priva di talento, mi sentivo sicura di deluderlo e di perdere tutto se avessi provato a entrare nella scuola... Ma poi ecco... la sveglia m ha riportata violentemente nella realta... credo sia l unica volta che ho baciato la sveglia 

Santi numi che sogno e che senso di brutta solitudine che ho provato... Spero solo che sia stato causato da quelle 4/ 5/ 6... bhe nn ricordo bene quante castagne che mi sono gustata prima di andare a letto, ma spero proprio siano loro la causa di tutto e nn qualche segno per il futuro... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963