Creato da damibe0 il 07/07/2005
tutto cio che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
dolce.sposamattia.101glaucomottolapalli84_2006arjentovyvoMarco_AlkaIl_Raffaest84volandfarmlottergstoorresalorteyuwinfedele2005obionekenobi0ellesugar
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« ...malinconia...è il mio libro preferito »

ora si che va meglio

Post n°22 pubblicato il 17 Novembre 2005 da damibe0
Foto di damibe0

Decisamente in questi ultimi giorni mi era arrivata una serie di sconforti vari, ma il tempo è cambiato in meglio... anche perche peggio nn poteva andare ne...

Effettivamente nn mi si addice questo senso di fallimento della mia vita, nn mi sento tanto meno mediocre, come nel sogno fatto e soprattutto nn mi pare proprio di aver buttato la mia vita solo perche sono tornata nella mia citta natale.

Sono una donna con una sana vita amorosa e autonoma dalla mia famiglia.  Sono in un livello discreto nella vita sociale e nn posso negare che mi piaccia molto la cosa.  Nella mia esperienza passata nn vedo cose che avrei potuto fare in altri modi, visto la mia personalita diversa.

Credo piuttosto che a differenza di molte altre persone, sono riuscita a portare a termine un sogno che dall infanzia mi portavo nel cuore, conoscere la vita del disegno animato e provare l emozione di lavorare per degli studio che hanno poi reso reale i personaggi conosciuti.

Come potrei sentirmi fallita, visto che grazie alla vita che ho fatto per molti anni lontana dall ala protettiva della mia famiglia, ho potuto veramente capire cio che era giusto e cio che invece m era stato inculcato come sbagliato dai miei genitori, valutandolo per conto mio, senza costrinzioni di moralita o doveri?!  

Sono diventata una donna priva di schemi prestabiliti dalla societa e ne vado davvero fiera.  Nn mi sento a disagio se mi si dice che sono strana, perche è vero.  Sono soddisfatta dalla mia capacita di nn giudicare la vita altrui, ma soprattutto riuscire ad essere capace d ascoltare cio che il mondo ha da dirmi.

Ok nn ho proseguito il lavoro di animatrice cinematografica, è un dato di fatto, ma qui ho potuto capire cosa vuol dire insegnare a brevi corsi cio che ho imparato dallo studio del mio sogno nel cassetto; nn avrei mai potuto conoscere il mio compagno, perche nn avrei mai lavorato per poco tempo nel suo paesello; nn mi sarei mai potuta permettere di avere i miei cagnolini, perche il tempo e lo spazio nn sarebbero stati adatti per la loro vita serena; nn avrei potuto capire i miei genitori e legare con loro come ho saputo fare in questi due anni, perche nn riuscivo a comprendere il loro amore per quello che facevano per me e l amore che provavano per loro.

 Sono davvero una donna realizzata, quello che ho imparato a Milano m ha permesso di avere sempre dei sogni nel cassetto e se mai dovessero finire, ho quelli dei miei amici da realizzare; sono grata a tutto e a tutti coloro che in una citta cosi grande hanno condiviso esperienze piu o meno importanti e gli auguro tutta la serenita che ho trovato io.

 Un giorni, secondo Paci, scappero di nuovo in quel mondo... ma quello che il mio amore nn ha tenuto conto è che se mai dovesse succedere,nn voglio escluderlo, io nn saro sola, ma con lui e i nostri cuccioli. Voglio in fondo al cuore credere che quello che ho imparato fin ora possa aiutarmi a realizzarmi nel futuro, ma in quale modo sarà tutto da scoprire.

... FRETTA NN NE HO E SO ASPETTARE IL MOMENTO GIUSTO... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963