Creato da damibe0 il 07/07/2005
tutto cio che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
dolce.sposamattia.101glaucomottolapalli84_2006arjentovyvoMarco_AlkaIl_Raffaest84volandfarmlottergstoorresalorteyuwinfedele2005obionekenobi0ellesugar
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« ESITO DEL 1° MESEserata del cazzo »

evviva S. Lucia

Post n°30 pubblicato il 13 Dicembre 2005 da damibe0
Foto di damibe0

Sono stata davvero una brava bimba quest anno vedendo i regali che ho ricevuto da S Lucia hi hi hi hi 

Difatti mi sono arrivate sorpresa da ogni parte:

il mio Paci: - un bellissimo albero di natale alto ben 1.20. abituata ad addobbarne uno di 30 cm circa, devo proprio dire che mi sembra meravigliosamente grande  ; - un lavaggio gratis di toilettatura ai miei bambini belli, anche perche se aspettavo ancora un po forse forse mi iniziavano a fare pure schifo accarezzarli  ; - un vassoio di dolcetti buonissimi, anche se sono a dieta, Paci m ha dato il permesso di mangiarli per oggi e per Natale senza che mi dica nulla a riguardo   ...

la mia mamma: - m ha portato la pagnotta di pane meridionale che amo da matti, mi fa inoltre pensare alla mia nonnina bella che mi preparava il pane con pomodorini e origano e l olio; - un copri piumone blu con i pallini di un blu piu intenso, nn è il massimo, ma è davvero azzeccato visto che ho la camera di tutte tonalita blu...

Stipendi da tutte le parti grazie a dio... sorpresa per uno e manna dal signore per l arrivo dell altro  . Ora devo solo pensare ai regali da fare e da mettere sotto l albero di Natale nuovo e per chi nn ha nemmeno quello perche crede per niente allo spirito natalizio... zia compresa...

Bhe intanto grazie a tutti per i regali portati e vedro di fare le veci di Babbo Natale sia ai buoni che per i meno carini, perche io lo spirito natalizio lo sento tutto l anno  e quanto adoro fare regalini e regaloni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963