Creato da damibe0 il 07/07/2005
tutto cio che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
dolce.sposamattia.101glaucomottolapalli84_2006arjentovyvoMarco_AlkaIl_Raffaest84volandfarmlottergstoorresalorteyuwinfedele2005obionekenobi0ellesugar
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« evviva S. LuciaBuona notte Paci... »

serata del cazzo

Post n°31 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da damibe0
Foto di damibe0

 Arrivo a casa con l idea di farmi una serie di giochini con il mio Paci, invece niente.... porca pupazza

Mi faccio una dolce cenetta con lui, mi fumo una siga e ...suona il citofono, cazzo!!

Nn puo essere mia madre, lo sa che prima di venire deve avvertire, visto poi che dobbiamo andare ad ascoltare un imbecille in comune che vende materassi, la sbologno veloce per poterci almeno fare una sveltina bellina bellina, lo giuro.... 

Invece no, ancora peggio, è una conoscente con il suo ometto che m ha fatto una sorpresa... bhe la sorpresa gliela faccio io, porca pupazza, li faccio venire con noi, cosi oltre ad avere una coppia in piu ad ascoltare e fare numero ho pure modo di farle passare la voglia di farmi le improvvisate, rovinandomi tutti i miei progetti.

Nn credo che dopo la bellezza di due ore d attenzione con il venditore di materassi, che aveva una parlantina da pippaiolo e pure poco capace di vendere un materasso di 3000 euro circa, mi ritorni a farmi visita senza prima mandarmi un mess di preavviso... 

Siamo stati a fare presenza fino alle undici e mezza, due palle che nn si puo capire... il venditore poi pensava pure di conoscere il mio Paci, quindi gli ha attato una pezza paura tra una parte e l altra della serata, ma cosa che piu mi scoccia è che tornati a casa ci siamo guardati la tivu fino le 2 di mattino, per una volta che c era una serie di programmi interessanti... ma niente giochini, maremma l asinello di gesu bambino....

Uffi!!! rovinata la serata!!! tutta l atmosfera che c eravamo preparati nel pom... nella cena... nella sigaretta ... tutto sfumato... e quello che c abbiamo guadagnato è stato solo due fasce di lana del picio, che servono per la cervicale... che palle!!!!      

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963