ZORRO E' VIVO - ZORRO HA BISOGNO DI TE LA SUA SPADA E' IL TUO CLICK RACCOGLIE INGIUSTIZIE NELLA RETE DAMMI IL TUO AIUTO
« Precedenti Successivi »
 

La Reincarnazione come veniva insegnata dai primi Cristiani. .

La Reincarnazione come veniva insegnata dai primi Cristiani. Metempsicosi letteralmente significa “trasferimento di anime” ed è un termine correlato al processo di reincarnazione. Viene spesso chiesto: “Perché la reincarnazione fino a poco tempo fa era sconosciuta in Europa e perché il Cristianesimo non la insegna?”Veramente quest’idea è rintracciabile nelle più antiche tradizioni della civiltà occidentale tanto…
 

L'URANIO DEGLI AMERICANI IN IRAQ PEGGIO DI HIROSHIMA

L’invasione americana in Iraq lascia un’eredità più tossica di HiroshimaLa potenza morale che punisce la Siria per il presunto uso di armi di distruzione di massa… Nella città irachena di Fallujah, bambardata dai Marines nel 2004, si assiste ad un aumento sconvolgente nel tasso di mortalità infantile, di tumori e di casi di leucemia. Un…
 

IL LIMONE ANTICANCRO?

 QUELLO CHE I MEDIA NON VI DICONO: Gli avevano dato un mese. Dopo 7 anni, è vivo grazie al LIMONE. Perché ci nascondono i suoi benefici? ATTENZIONE: Abbiamo trovato questo articolo molto interessante nel web e ci è sembrato doveroso proporvelo. Non abbiamo ancora avuto modo di verificarne il contenuto, ma lo faremo e Vi…
 

IL LIMONE ANTICANCRO?

Gli avevano dato un mese. Dopo 7 anni, è vivo grazie al LIMONE. Perché ci nascondono i suoi benefici?By Cristina Colombera– 1 giugno 2013Posted in: BEN ESSERETre medici e un cardiochirurgo mi avevano dato un mese di vita. Sono passati sette anni. Sono vivo grazie al LIMONE. Ho preso per sei mesi antibiotici per curare…
 

Ue shock: in galera chi coltiva un orto?

Ue shock: in galera chi coltiva un orto? FIRMA ANCHE TU PER ABOLIRE QUESTA SCELLERATA PROPOSTA DI LEGGEda Paolo Carinci (Note) Venerdì 17 maggio 2013 alle ore 22.12Ue shock: in galera chi coltiva un orto?Pubblicato da Cooper Theory in Copertina, Economia & Caste on 17 maggio 2013 11:02 /inShare3Una norma dell’Unione Europea potrebbe definitivamente mettere…
 

CINQUE DOMANDE A BEPPE GRILLO

CINQUE DOMANDE A BEPPE GRILLOhttp://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/03/quattro-domande-beppe-grillo.htmldi Gianni Lannes A quanto pare il sistema di potere internazionale ha deciso di gestire direttamente l’opposizione in Italia. Un riscontro? Le elezioni farsesche (in base ad una legge palesemente incostituzionale) appena andate in onda con un risultato scontato e previsto. Mentre altri si vendono o salgono sul classico carro dei vincitori, rifletto…
 

MARIO MONTI SPIEGACI DOV'E FINITO L´ORO DEGLI ITALIANI

MARIO MONTI SPIEGACI DOV'E FINITO L´ORO DEGLI ITALIANILe riserve auree diminuite in valore di 5,669 miliardi a 98,123 miliardi al 31 marzo 2012. Si vendono l’oro e senza dire niente ai cittadini! Dov’è finito quell’oro: venduto ai russi o ai cinesi, avidi compratori di riserve auree in questo momento? Oppure è andato in pegno alla…
 

LA GUERRA DEI DRONI

“Con un joystick ho massacrato donne e bambini a distanza”Mondo | 12 gennaio 2013  Un ex soldato della Us Air Force, il 27enne Brandon Bryant, ha raccontato allo Spiegel gli “orrori” della guerra “virtuale” che, per più di cinque anni, ha condotto a distanza. A distanza, sì. Perché Brandon bombardava in Afghanistan e in Iraq…
 

UN MILIARDO DI EURO LE SPESE PAZZE MILITARI ITALIANE LE MUTANDE AI SOLDATI LIBICI

SPESE MILITARI/ Un miliardo per missioni assurde. Un esempio? Dentifrici e mutande in Libia… Inchieste - Italia Scritto da Carmine Gazzanni Sabato 12 Gennaio 2013 08:518retweet80 mila tubetti di denitrifico, 150 mila saponi da toilette, 38 mila spazzole per scarpe, ben 2 milioni di rasoi: tutto messo a disposizione dello Stato italiano per i soldati…
 

IL MATRIMONIO DI UN 90 ENNE PEDOFILO IN ARABIA SI PUO'

Arabia, scappa a 15 anni dal marito 90enne.Rivolta web: "Basta con le spose bambine"La ragazza è fuggita la prima notte di nozze per tornare dai genitori e l'uomo vuole intentare causa per riavere i 17 mila dollari pagati in dote. Ma sui social network arabi la reazione è stata potentissimaLo leggo dopoAPPROFONDIMENTIArticoloFawsia Aden, vicepremier della…
 

« Precedenti Successivi »