Contatta l'autore

Nickname: afrikia2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

parsival51bobtraubertemple0nico.perrottaG.attoneroti_voglio_far_godereburrosa2008ITALIANOinATTESAitalianoinattesa1ernbenrobertode.maCercoInfermiera.v2giampi1966desgual
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: afrikia2008 il 19/11/2008
ci rendiamo conto che voce da regime ha Berlusconi?

 

 
« Messaggio #5SONDAGGIO.................. »

MO' VENE NATALE!

Post n°8 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da afrikia2008

Come diceva una bella canzone partenope........MO VENE NATALE, allora saremo tutti più buoni, più sinceri, più aperti al prossimo!

IO NO! QUANDO ARRIVA STO PERIODO SONO INCAZZATA COME UN PICCHIO!

mi schifo di vedere le code alle casse dei supermercati, mi schifo di vedere sta gente che corre, la lista dei regali, i panettoni, (IO SONO PURE DIABETICA E NON POSSO MANGIARE DOLCI,) i torroni, le mutande rosse per il capodanno (ma non mettetevele è meglio) ....i telegiornali che parlano di cifre astronomiche del cenone e dei regali...CHE SCHIFO!

                                    IO NON SONO CATTOLICA

quindi per me questa festa non esiste, il capodanno lo passo a casa con i miei figli il mio cane e i miei due gatti, con trombette e nasi rossi, e questo per me è la felicità.

Le miei due figlie femmine sono atee come me, mio figlio di 12 anni è cattolico, si è voluto battezzare, ha fatto la comunione e a breve la cresima per sua scelta personale. Ma il suo natale, non è il tacchino o il cenone, è il compleanno di Gesù, quindi compra una torta e a mezzanotte soffia delle ipotetiche candeline (partecipiano anche noi dissidenti anti cattolici) e ci divertiamo sempre con i soliti cotillons che poi ricicliamo per capodanno.....

Ho visto però gente meno cattolica di me (quindi immaginate) fare di questo periodo lo stesso sfacelo che fanno i BORGHESI e I CATTOLICI....E QUESTO MI FA PENSARE, che forse TUTTI SIAMO VITTIME DEL CAPITALISMO E CONSUMISMO....allora domanda,

                               DE CHE STAMO A PARLA'?

P.S., lungi da me l'idea di criticare chi festeggia, ognuno impiega la propria vita come meglio crede. Ma porca miseria, però, riflettiamo su come in questi periodi veniamo manipolati?Solo questo, solo questo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963