Contatta l'autore

Nickname: afrikia2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

parsival51bobtraubertemple0nico.perrottaG.attoneroti_voglio_far_godereburrosa2008ITALIANOinATTESAitalianoinattesa1ernbenrobertode.maCercoInfermiera.v2giampi1966desgual
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: afrikia2008 il 19/11/2008
ci rendiamo conto che voce da regime ha Berlusconi?

 

 
« Messaggio #5SONDAGGIO.................. »

MO' VENE NATALE!

Post n°8 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da afrikia2008

Come diceva una bella canzone partenope........MO VENE NATALE, allora saremo tutti più buoni, più sinceri, più aperti al prossimo!

IO NO! QUANDO ARRIVA STO PERIODO SONO INCAZZATA COME UN PICCHIO!

mi schifo di vedere le code alle casse dei supermercati, mi schifo di vedere sta gente che corre, la lista dei regali, i panettoni, (IO SONO PURE DIABETICA E NON POSSO MANGIARE DOLCI,) i torroni, le mutande rosse per il capodanno (ma non mettetevele è meglio) ....i telegiornali che parlano di cifre astronomiche del cenone e dei regali...CHE SCHIFO!

                                    IO NON SONO CATTOLICA

quindi per me questa festa non esiste, il capodanno lo passo a casa con i miei figli il mio cane e i miei due gatti, con trombette e nasi rossi, e questo per me è la felicità.

Le miei due figlie femmine sono atee come me, mio figlio di 12 anni è cattolico, si è voluto battezzare, ha fatto la comunione e a breve la cresima per sua scelta personale. Ma il suo natale, non è il tacchino o il cenone, è il compleanno di Gesù, quindi compra una torta e a mezzanotte soffia delle ipotetiche candeline (partecipiano anche noi dissidenti anti cattolici) e ci divertiamo sempre con i soliti cotillons che poi ricicliamo per capodanno.....

Ho visto però gente meno cattolica di me (quindi immaginate) fare di questo periodo lo stesso sfacelo che fanno i BORGHESI e I CATTOLICI....E QUESTO MI FA PENSARE, che forse TUTTI SIAMO VITTIME DEL CAPITALISMO E CONSUMISMO....allora domanda,

                               DE CHE STAMO A PARLA'?

P.S., lungi da me l'idea di criticare chi festeggia, ognuno impiega la propria vita come meglio crede. Ma porca miseria, però, riflettiamo su come in questi periodi veniamo manipolati?Solo questo, solo questo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/daniela1/trackback.php?msg=6032339

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 04/12/08 alle 10:22 via WEB
CANTO DI NATALE Modena City Ramblers Signora dei vicoli scuri dal vecchio cappotto sciupato .. Asciugati gli occhi e sorridi c'è un altro Natale alle porte Non senti le grida e le voci e qualcosa di strano nell'aria ..Anche i muri ingrigiti dei vicoli splendono sotto la luna ..Ti ricordi c'incontrammo in un giorno di neve e di freddo e la sera ci facemmo un bicchiere di scura ed un giro di walzer Con tanti saluti ad un altro Natale Signora dei vicoli scuri abbracciami forte stasera .. Anche i gatti festeggiano a volte e cantano sotto le stelle Dimentica il freddo le lacrime e le scarpe coperte di fango .. e il destino di un vecchio ubriacone cullato dal canto del vento ..Ti ricordi c'incontrammo in un giorno di neve e di freddo e stasera ci faremo un bicchiere di scura ed un giro di walzer .. con tanti saluti ad un altro Natale. Signora dei vicoli scuri non mollare la lotta verranno momenti migliori il tempo è una ruota che gira vedremo le rive del mare in un giorno assolato d'estate scoleremo cinquanta bottiglie al riparo di un cielo lontano ti ricordi c'incontrammo in un giorno di neve e di freddo ..e stasera ce ne andremo a ballare per strade e a brindare un saluto e un cordiale fanculo ad un altro Natale.. BUON NATALE A TUTTI. (Cris .. perdonami ma l'occasione fa la velonosa ladra !!)
(Rispondi)
 
amoafrikia2008
amoafrikia2008 il 04/12/08 alle 11:10 via WEB
Amoreeeeeeeeeee, quest'anno il capodanno lo festeggi con me,verrete a Milano. Ho preparato 5 nasi rossi, e tanti cotillons. Brutta sovversiva atea!Meno male che c'è Christian che riporta in alto il valore della religione!
(Rispondi)
 
almobel
almobel il 04/12/08 alle 15:11 via WEB
A me piace pensare che Babbo natale sia dei nostri, visto che e' vestito di rosso(anche se la Coca-Cola gli ha imposto il colore)...per me Natale significa farmi 24 giorni di culo a lavoro, per 12 ore continuate...ogni anno spero che Nostra Signora abortisca!!! Un bacio, mia dolce Daniela...
(Rispondi)
 
 
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 04/12/08 alle 16:35 via WEB
Benissimo !! Se veramente Babbo Natale è dei nostri vediamo se quest'anno che ho fatto la brava mi porta almeno metà di quello che gli ho scritto sulla letterina !! Altrimenti dal 2009 per me anche BN diventa un fascista da eliminare. Per quanto riguarda il tuo "senso" del natale.. tesoro mio lavori una volta l'anno e ti lamenti anche mmmm ! Daniela cosa ci prepari per la cena della vigilia ?
(Rispondi)
 
 
 
afrikia2008
afrikia2008 il 04/12/08 alle 16:40 via WEB
Fede, ma tu hai scritto che vuoi un Olindo Romano de noantri? DIMMI UN PO?
(Rispondi)
 
 
 
 
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 04/12/08 alle 17:25 via WEB
Daniela... anche se non si chiama Olindo va bene lo stesso.. forse meglio.. l'importante è che mi ami pazzamente come il vero Olindo ama la sua Rosa !!! Senti so che quello che ho chiesto è tanta roba.. casomai procuramene una decina.. li testo e dopo decido !!
(Rispondi)
 
giampi1966
giampi1966 il 05/12/08 alle 12:11 via WEB
ehehehe chiaramente concordo, tutti questi riti li trovo patetici, mi piaceva solo quando andavo in calabria e giocavamo a tombola in 30-40 persone (anche non parenti) perchè era bello socializzare. Godiamoci almeno le vacanze e pensiamo ad un'altra festa per sostituire il natale. Un bacione
(Rispondi)
 
 
afrikia2008
afrikia2008 il 05/12/08 alle 12:22 via WEB
le tombolate...........che bei ricordi, con fagiali, ceci, lenticchie da mettere sui numeri, e le buccie di mandarino sulla stufa....ahahah.....proporrei una bella FIESTA DEI COMPAGNI E DI CHI VUOLE FESTEGGIARE CON I COMPAGNI!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963