« FINALMENTE, RIECCOMI!ONLINE LE FOTO AL CIRCOLO SAMO »

ABBONATO AGLI OSPEDALI!

Post n°192 pubblicato il 27 Novembre 2006 da dannygods
Foto di dannygods

No, ora basta!
Neanche a farlo apposta, ieri sera mi hanno riportato all'ospedale un'altra volta. Ma questa, è clamorosa, fantozziana. Sabato mattina mentre mi facevo la barba un'ape mi è entrata dento la ciabatta, al momento in cui ho messo il piede sinistro dentro questa mi ha sonoramente punto su un dito. Lì per lì un po' di fastidio e poi nulla, sono andato al lavoro e la sera a cena fuori. Quando sono andato a letto sabato sera, mentre dormivo mi sono svegliato più di una volta perché il dito mi faceva male. La mattina era gonfio e ci ho dato una pomata. Nel corso della giornata (ero allo stadio per Empoli-Cagliari, poi in redazione), ho iniziato sempre più a zoppicare vistosamente finché, quando sono andato a casa, mi sono trovato un piede rosso e gonfio come un pallone e il dito il doppio del gemello destro. Sicchè i miei genitori, preoccupati, mi hanno ripostato ancora una volta al più vicino nosocomio... persino la guardia medica si è impaurita nel vedermi il piede! Mi hanno prescritto antibiotici e cortisone, ne avrò una settimana. Fatto sta che però, oltre al collo malandato bloccato dal collare, ora mi ritorvo zoppo e con il veleno che sento proprio mi circola nel piede e un prurito molto fastidioso a cui non posso far niente. Prima me lo sono visto è diventato addirittura nero in certe parti, mah speriamo non sia niente di grave... Eppure non mi era mai successa una reazione allergica così, nonostante tutte le vespe o insetti che mi hanno assalito in 23 anni... Nell'immagine il signor M...llo appena saputo che si doveva tornare all'ospedale (trascrizione della scena su manga nipponico... negli ideogrammi c'è trascritto un moccolo tirato bene).

Stasera sono alla cena della legalità al circolo Samo di Fucecchio, se non mi succede qualcos'altro prima. Mi sa che di questi tempi mi deve girare male, in tutti i sensi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

Mate_odannygodscampoliveronicamagicopresepedaini.manolabarkeefly74TheHobogumomasadahiroshi10yapomarco_5511giovanna.lupettisabifabluigi.faber
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

ciao ho aperto un forum x i VERI fan di the oc, è stato...
Inviato da: tokiohotel
il 20/05/2006 alle 21:20
 
grazie a noi forse tu scopi...
Inviato da: gabri.bcn
il 19/05/2006 alle 22:06
 
Mi sto a sbronza, c´e´una festa qui. O daniele, parlo con...
Inviato da: gabri.bcn
il 11/05/2006 alle 21:13
 
Ore 19:43 Numero utenti Guardonia "650" credo sia il...
Inviato da: Mate_o
il 11/05/2006 alle 19:35
 
minkia che affluenza su...
Inviato da: fuffy_80
il 11/05/2006 alle 17:00
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963