ALCATRAZ - UN DJ NEL BRACCIO DELLA MORTE
« Precedenti Successivi »
 

Poesia

Bambino che non ho, figlio mai nato, cercherò di spiegarti tutto ciò che ti ho evitato. Il parto, innanzi tutto, e il dolore di saperti espulso dall'amore. La paura di venire abbandonato,quei vagiti lunghi come i fischi dei treni notturni nelle stazioni secondarie, e il suono, il suono delle parole indecifrabili che t'impongono la loro…
 

211 giorni all'esecuzione

"Ti manca avere un figlio, Jack?" Me l'avrete scritto in tremilacinquecento lettere. Che domande mi fai, fratello? Se ti dicessi che mi manca - Dio solo sa quanto - sarei un mostro. Sai che bello essere figli di un condannato a morte. E se ti dicessi che non mi manca sarei sempre un mostro. Un…
 

213 giorni all'esecuzione

Leggete. Solo i turchi leggono meno di voi in Europa.
 

217 giorni all'esecuzione

Scoperta la pillola antiobesità, scoperto a Cuba il nuovo Viagra, trovata la pillola che sconfigge la depressione, inventata la pillola per far venire l'orgasmo alle donne. Dopanti? Ma che lingua è? Dopanti?! Suppongo che il termine derivi da "doping". Allora se andate a una festa in smoking siete smokanti? Se vi fate una pomiciata col…
 

219 giorni all'esecuzione

Dove la ritrovi l'anima, Paul, per rifare un pezzo come Yesterday?
 

220 giorni all'esecuzione

Un giorno saresti diventato un grande manager, un giornalista. Poi la vita parte con le prime legnate e tu hai iniziato con i compromessi. A casa non ci sono più soldi. Qualcuno si ammala. Un amico muore. Problemi di droga. Non trovi lavoro. Lui o lei ti molla. Le illusioni cadono una dopo l'altra. Tu…
 

221 giorni all'esecuzione

La televisione... Sulle immagini scorrono delle sbarre orizzontali: sembra fatto apposta per ricordarci che siamo ad Alcatraz.
 

223 giorni all'esecuzione

La carezza è un pontetra due abissi di solitudine. Perchè il cielo e la terra passeranno, ma certe carezze non passeranno mai.
 

228 giorni all'esecuzione

...Non faccio parte del branco.
 

Alcatraz

 

« Precedenti Successivi »