BLOG DI DANIN

STORIE DI VITA E DI CHAT

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE ME

Skype Me™!
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gattosettantacinqueraffy_reDANIN.GEOdididgl8normooooodevilsoul_72sonouncantastorie
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:46
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:34
 
Hey .. passavo di qui .. volevo lasciarti un saluto!!...
Inviato da: Anonimo
il 25/11/2007 alle 18:33
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 27/07/2007 alle 22:34
 
grazie..mille con un ricambio di cuore..vio
Inviato da: violette51
il 12/01/2007 alle 22:56
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il mio gruppo: The Enya Group Danin in Nigeria »

Gli inizi:

Post n°2 pubblicato il 27 Agosto 2006 da danin_geo
 


Bene ragazzi e ragazze!

Intanto volevo ringraziare Diletta una chatter molto gentile che ho conosciuto recentemente che mi ha dato lo spunto per creare un blog su questo argomento.
 

GRAZIE DILETTA, SE QUESTO BLOG ESISTE E' ANCHE MERITO TUO!
Un grande pensiero, in questo momento va a te che hai sicuramente bisogno di qualcuno che ti stia vicino per darti coraggio. FORZA DILETTA!!

Ho cominciato la mia attività di chatter i primi giorni del mese di Febbraio 2006, quando mi trovavo a Barcellona per trascorrere qualche giorno di relax (si fa per dire) in quella splendida città. Ero alloggiato in un'ostello della gioventù, vicino al centro, con la particolarità che aveva l'accesso libero ad Internet con diverse postazioni pc.
Un pomeriggio cominciai per gioco a chattare in un portale di Pisa che raccoglie molti studenti iscritti alla stessa Università, più che una chat era un servizio di messaggeria, ma la soddisfazione di avere risposte alle mie domande in tempo reale, soprattutto per il fatto che mi trovavo fuori dall'Italia, è stato motivo di grande gioia, così la sera dopo aver trascorso la serata nella Rambla e nei locali pieni di vita di Barcellona, quando tornavo all'ostello accendevo il pc e trascorrevo quasi intere nottate a dialogare con giovani studenti della mia Università, visto che anch'io mi sono laureato per ben due volte presso quell'Istituto della mia città.
Fino ad allora consideravo la chat come qualcosa di indifferente nella mia vita, ne conoscevo ovviamente l'esistenza ma non mi era mai interessata, a volte i miei amici me ne parlavano ma non avevo mai considerato l'eventualità, un giorno, di entrarci.
Invece quel giorno del 2 febbraio questo è avvenuto.

CONTINUA... Quando avrò un pò di tempo proseguirò il mio racconto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: danin_geo
Data di creazione: 23/08/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963