ED IO PERSEVERO...

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore...

 

GUARDA CHE SOGGETTO:-)

 PAOLO

il mio amico

 
                                           
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

 

« Quando me la ridai sta c...A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE »

CHI SONO E COSA FACCIO

Post n°6 pubblicato il 25 Settembre 2007 da dannosaevelenosa

Sono carolina, ho 31 anni, lavoro come impiegata in un'azienda di elettronica, dove svolgo la manzione di addetta alla vendita nel reparto di musica e multimediale,sta' a significare che vendo cd, videogiochi, dvd di ogni genere e chi piu' ne ha piu' ne metta...

Lavorare in questo campo è stato sempre il sogno della mia vita, anche perchè io adoro tutto cio' che è musica ed intrattenimento vario.

Sono circa 15 anni che faccio lo stesso lavoro, prima in un altro posto, e da tipo 3 anni in un'altro.Voi penserete che è una noia fare da tutti questi anni lo stesso lavoro, ma vi posso dire che non lo è affatto.

Ho visto nascere gruppi musicali ormai famosi ma allora sconosciuti, o conosciuti veramente da pochi, e quei pochi erano i veri amanti della musiaca, perchè miei cari amichetti i veri amanti della musica in giro ce ne sono veramente pochi!!! e sono coloro che entravano in negozio e ti chiedevano "fammi sentire qualcosa di nuovo"sono la non massa, sono coloro che non entrano necessariamente con le idee chiare su cio' che comprare, ma comprano cio' che ascoltando  li aggrada, che sia jazz che sia pop che sia rock che  che sia classica, che sia punk che sia hip hop che sia rap che sia....chi piu' ne ha piu' ne metta, per loro non esiste il genere ma esiste la buona musica, trovano il positivo in ogni genere, una nota, un reef di chitarra, una rullata di batteria, un basso che suona in un modo particolare, il pizzicare di una corda su di una chitarra classica, una schitarrata elettrica ,il suono di un piano di un violino....loro colgono tutto, ed è per questo che amano tutto cio' che è musica, ed io amo loro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dannosaevelenosa
Data di creazione: 24/09/2007
 
visitor stats
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robertobarra_rbmartaa68unraggiodisoulgaetano91rRUPA78Evokenlorenzomarciantemoretta19820GiuliaBenedettelliobsoleta2007gemar53saravargiu13EnzoPaolovalestella2kghiso
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963