ED IO PERSEVERO...

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore...

 

GUARDA CHE SOGGETTO:-)

 PAOLO

il mio amico

 
                                           
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

 

«            sono tornataa...MA QUANTO SPACCA STA CAN... »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da dannosaevelenosa

                                  

oddio sta arrivandoooooooo!!!

già mi mette pensiero è già alle porte, è luiiiiiiiiii noooooo!!!oggi stavo rimettendo aposto la musica nel negozio in cui lavoro e mi accorgo che c'è una nuova compilation d'amore, e mi domando ma cosa ci fà ora un cd di questo genere nel negozio??????? penso alla data che segna 30.1 e pensandoci arrivo subito alla conclusione che tra 15 giorni c'è il patetici day "San Valentino" per chi non l'avesse capito...ma mi domando io, ma come kazzo fà ancora la gente a festeggiare questa ricorrenza (santo a parte)che è di una tristezza assurdaaaaaaaaaa!!!! Vedere tutti questi innamoratini che vanno a cena fuori che bellolui che dice ti amo a lei e viceversa,quando la sera prima stavano con qualcunaltra/o......mammamia il massimodel bello!!! e poi lui che le compra i fiori, che carino che è  roba da matti,lei che gli dice staremo insieme per sempre, sempre che parolone altra kazzata micidiale, io da quando sono piccola che ogni volta che stavo con qualcuno gli dicevo che era per sempre  e non mi dite che anche voi non lo avete mai fatto!!!! poi li vedi pomiciare al ristorante, chiaramente perchè è il giorno che lo impone ma non il desiderio di farlo,anche perchè magari è un mese che non pomiciavano più, ma al patetici day si DEVE POMICIARE PER FORZA!!! poi passa la serata magari vanno a fare l'amore (come lo chiama lei) e poi tutti a casina, e il giorno dopo??????? beh il giorno dopo lui o lei ritornano i rompipalle di sempre, si pomicia una volta al mese,le rose chiappale, le cene una a settimana e si paga alla romana perchè lui non ha mai un soldo,e fare l'amore??? beh quello anche senza amore è l'unica cosa che rimane tutto l'anno (forse), perchè non costa una lira,e perchè fa divertire tuttedue (si spera)!!!

PS:ho scritto questo post non perchè non amo,io è da quando sono nata che amo,ho amato,e amerò per sempre!!!!

baci bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dannosaevelenosa
Data di creazione: 24/09/2007
 
visitor stats
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robertobarra_rbmartaa68unraggiodisoulgaetano91rRUPA78Evokenlorenzomarciantemoretta19820GiuliaBenedettelliobsoleta2007gemar53saravargiu13EnzoPaolovalestella2kghiso
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963