Creato da: merit.ptah il 09/04/2012
sensations de l'ame

 

 
« I nutrimenti terrestriTu sei il meglio che ho »

Sei la prossima parola

Post n°2 pubblicato il 10 Aprile 2012 da merit.ptah

Sei le sbarre al mio silenzio

Sei il nemico andato via

Mille volte l'unica poesia

Sei la cella e il prigioniero

L'illusione che cadrà

Mille volte l'unica realtà

Tu sei l'alito che guida

Le mie dita su di te

sei il respiro dentro ai miei perchè

Tu sei l'inverno in fondo al cuore

Sei l'estate che non c'è

Tu sei la via che passa dentro me

Sei la prossima parola

Sei la voce calma che

dà la forza a tutti i miei perchè

Tu sei l'inverno in fondo al cuore

Sei l'estate che non c'è

Tu sei la via che passa dentro me


La Crus

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963