Creato da DarkBaby83 il 17/02/2005
 

UnBrivido cheVolaVia

Un'Anima FRAGILE enigmatica: ed è tutto un Equilibrio sopra la Follia!

 

 

« Messaggio #1383Autunno Fortunato »

Post N° 1384

Post n°1384 pubblicato il 02 Agosto 2008 da DarkBaby83

Domani a quest'ora sarò tra le tue braccia..

E chi ci stacca piu?

Bene, è arrivato il momento di salutare Voi Bloggers che siete sempre passati a leggere i miei pensieri quotidiani, chi l'ha fatto lasciando tracce di se, chi l'ha fatto da "Invisibile", Ringrazio La community di Libero, che grazie a Cupido ho trovato il mio Cupido e il mio Amore. Non pensavo assolutamente che una conversazione nata qui, per passione sulla stessa musica o su ideali, potesse farmi approfondire un rapporto talmente tale da farmi arrivare dove sono arrivata. Domani alle 6.20 sarò su un aereo che mi porterà a Milano..Cambio Vita, Cambio città, cambio Testa e modo di vivere Totalmente.. ma rimango IO. La Darkbaby che in questi anni avete "Conosciuto" tramite parole scritte e che adesso sta davvero diventato donna a tutti gli effetti, con una gran voglia di assumersi responsabilità grandi, ma pefette per la sua testa e per i suoi Valori. Sono felice, mi auguro con tutta me stessa che tutto possa andar per come spero io.. io ci credo, perchè il mio motto continua ad essere "Volere e Potere".. o "Volere è Potere"..(C'è differenza, ma il significato è Importante in entrambi i motti!).. Ho l'adrenalina che mi attraversa le vene in questo istante, tremila emozioni diverse e forti, Coraggio, Forza di volontà, felicità, Attesa, Paura.. Non vedo l'ora che sia domattina.. Se mai riuscirò a dormire, mi sveglierò alle 3.30 e alle 4.00 voglio gia essere in macchina diretta all'aereoporto.. Quando salirò sull'aereo farò un sospiro con i miei occhialoni da sole sul viso, guarderò fuori appena dopo il decollo e la frase che il mio cervello sputerà sarà "Ci siamo"..  Mi godrò il viaggio in tutta serenità e un'ora dopo salterò dal sedile subito per essere la prima a scendere.. Aspetterò le mie valigie, che mi hanno fatto far nervi in questi giorni, perchè era da tanto che non ne facevo.. e col carrellino e il mio sorriso sincero, varcherò quella porta... dove ci sarai tu ad aspettarmi.

Non si puo capire l'emozione che proverò dopo 1 mese di distacco, 1 mese di stare continuamente al telefono, di nervosismo, nostalgia, voglia interminabile di fare l'amore, voglia di un semplice abbraccio, di una carezza e del "prrr" nell ombellico..Sono felice. Non nascondo un po di Tristezza nei confronti della mia famiglia e delle persone che nella mia vita di tutti i giorni mi stanno accanto.. Ma sono pienamente convinta che ognuno di loro crede in cio che voglio e vedendomi Convinta e felice, trasformerà le proprie lacrime in ricordi bellissimi, reali e indimenticabili per ognuno di loro. Ringrazio la musica che nei momenti di gioia e di sclero mi ha sempre dato la spinta giusta per andare avanti.

"é un mondo difficile.."cantava un certo "Tonino carotone" che tanto mi faceva ridere.. ma è la realtà.

Cambiare LA MIA città per mancanza di lavoro e per il fatto di sentirmi Troppo impotente per poter fare una rivoluzione nella stessa, Mi fa incazzare.. e l'ho sempre detto.. Ma che si deve fare?.. Alla fine è un qualcosa di personale, che si deve sentir dentro.. Non so mai se mi abituerò alla nuova vita, nuove tradizioni (O forse nulle!).. nuovi posti (Sicuramente altrettanto affascinanti).. Abituarmi o no, so che l'aria nuova mi farà sicuramente bene.. e ricomincierò a vivere come si deve, per come ho sperato di fare per un anno e mezzo qui.

Un in bocca al lupo a chi leggerà questo mio ultimo pensiero!

Non è un addio.. ma un arrivederci a quando mi potrò Ricollegare.. sperando di far tanti soldini, star bene e riuscire a creare insieme al mio amore il nido di cui abbiamo sempre parlato.

Da Palermo è tutto..

Darkbaby Vi saluta..

Ci si legge alla prossima

(Da Monza!)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/darkbaby/trackback.php?msg=5184338

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DarkBaby83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PA
 

FACEBOOK

 
 

MY SOUL

 

 immagine

SEI UN'INCREDIBILE...

 ROMANTICA...

 

Un po nevrotica...

però simpatica.

Certo, unica.

(Vasco Rossi)

 

*BLack DiamOnD*

(Stratovarius)

Diamante Nero
Ancora ti vedo ferma li a guardarmi
Il tuo sguardo, quegli occhi apertamente attraenti, mi invitano ad avvicinarmi a te,
non riesco ad aiutare me stesso.
C’è attrazione nell’aria.
Cerco di combattere queste sensazione forte ma non c’è via di scampo da questa tentazione.
Mi sento come se ti conoscessi già, frasi che si ripetono,
ma desidero qualcosa di più.
So che non potrò starti vicino per sempre,
ma so che non dimenticherò mai la tua bellezza,

Mio Diamante Nero

("black diamond" - stratovarious)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Chand79blue_gory_brier666stellagattinucciamuredduelviprimobazarpantaleoefrancanewcaravaggiof.middealoriartursandra.immesiannamari53catullino1xc67newsimplesfatenzaghdoudi
 
 

immagine 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20