Il Principe Nero

Principe nelle emozioni... Nero il tempo che mi separa da Te

 

 

« Petali di setaVivi dentro me »

Melodia

Post n°5 pubblicato il 18 Maggio 2011 da Prince_Black
 

.

Mia Dea, vestita di melodia

di sorrisi e di sguardi inquisitori

giungi come fuoco

a divampare nell'anima mia.

Mi vesti di passione,

svegli le note, risuoni nella mente

disarmi ogni mia resistenza

mi privi del mio essere.

Mia Dea, ho realizzato:

la mia vita non può  essere la stessa

Tu, sei il mio sospiro e la fonte dei miei respiri

Vivo di Te e solo per Te

 

 

.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Prince_Black
Data di creazione: 14/05/2011
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Prince_Black
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: VR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Bacio antico

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963