Il Principe Nero

Principe nelle emozioni... Nero il tempo che mi separa da Te

 

 

« MelodiaLa mia Donna »

Vivi dentro me

Post n°6 pubblicato il 21 Maggio 2011 da Prince_Black
 

.

Le orme sulla sabbia lasciate dai tuoi passi

lungo la spiaggia della nostra storia

carezze d'infinito lungo i pendii del tuo corpo

e le tue labbra di sale sulla pelle bagnata.

I tuoi occhi dove ho visto i miei

nel tuo sguardo penetrante

ove mi sono perso e mai avrei voluto riprendere la via

Ti ricordo così... preziosa, unica... vivi dentro di me

e non avrò pace sino a che non ti ritroverò.

. 

 

   

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Prince_Black
Data di creazione: 14/05/2011
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Prince_Black
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: VR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Bacio antico

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963