Il Principe Nero

Principe nelle emozioni... Nero il tempo che mi separa da Te

 

 

« VoluttàSpine di Rosa »

Il Tuo Vestito

Post n°9 pubblicato il 26 Maggio 2011 da Prince_Black
 

Amore mio,

vestita di stelle e sogni

nelle mie notti insonne a pregare alla luna

lei, che troppo presa a farsi bella e beffarda mi guarda

ti porta nei miei proibiti sogni

fatti non di disibizione, ma di ali d'angelo che ti portano a me.

Ora tutto tace nel mattino divolto al sole...

Amore mio,

vestita di sabbia e parole

volte a confondermi oh, mia sovrana

i frammenti delle tue scarpette di cristallo

dilaniano il mio cuore e mi spogliano dall'anima mia.

Raccontami di te,

spogliati ancora una volta per me

...e fà che non mi possa più svegliare!

Il Principe Nero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Prince_Black
Data di creazione: 14/05/2011
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Prince_Black
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: VR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Bacio antico

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963