Il Principe Nero

Principe nelle emozioni... Nero il tempo che mi separa da Te

 

 

« Il Tuo VestitoParole di getto »

Spine di Rosa

Post n°10 pubblicato il 28 Maggio 2011 da Prince_Black
 

.

Sinuosa ed elegante ti mostri a me

gli occhi guardano la mente vede,

le mani, carezzano valli incantate...

Sono l'esploratore di questa terra,

colline e valli sconfinate di piacere

seguo il sentiero che mi porta in oscuri meandri

gocce di rugiada ad accogliere la mia sete

tra rovi e affini a fare resistenza...

La luna a farmi da lampione

in questo giardino trovo l'essenza,

la schiena si inarca, un tuo gemito...

nessuna resistenza: sei mia

La rosa si schiude,

           le sue spine, mi accarezzano l'Anima....

.

Il Principe Nero

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Prince_Black
Data di creazione: 14/05/2011
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Prince_Black
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: VR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Bacio antico

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963