Il Principe Nero

Principe nelle emozioni... Nero il tempo che mi separa da Te

 

 

« Dal telefonoEclissi di Luna »

Amarti

Post n°13 pubblicato il 06 Giugno 2011 da Prince_Black
 

.

Vorrei Amarti ma il mio cuore sanguina

la mia anima è ferita

e i miei pensieri sono dispersi in questa giornata di vento.

.

Amarti... ma il mare non ascolta più

e il cielo è troppo alto per raggiungerlo

le nuvole sono così fredde e non mi riscaldano più come un tempo.

.

Amarti... ma la notte è troppo lunga ed è fredda

per questo mio sentimento troppo caldo

per questa vita che vorrei scordare.

.

Amarti... ma il vento non raccoglie le foglie al mio posto

e le lascia sulla nuda terra

o forse è il mio Amore che prova solo dolore.

.

Il Principe Nero

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Prince_Black
Data di creazione: 14/05/2011
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Prince_Black
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: VR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Bacio antico

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963