Creato da darksomeprincess il 14/03/2006
...ricordati di vivere
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nom_de_plumeodioquelgiornoliramona.cozzab.pserviceleo_paola63rosariastrigarigrigio41lidonaste.cabriorenatoventuri25salvoscadamarcelloesposito1ilenia.perciballipazzojimmariamarciano56
 

 

« UN TUFFO NEL REGISTRO:OGGI SONO SUUUUUUPER SBA... »

RISPOSTE ASSURDE CHE HO RICEVUTO PER TELEFONO...

Post n°37 pubblicato il 21 Aprile 2006 da darksomeprincess

Premesso che ora lavoro in un'agenzia di comunicazione, al momento sono impegnata a chiamare le ditte per fissare degli incontri di lavoro.


Telefonata tipo

Io: " Salve, sono XY dell'agenzia Z, posso parlare con un Resp Commerciale o Marketing?"

Loro: " Di cosa si tratta?"

Io: "La nostra è un'agenzia di comunicazione integrata, ecc.ecc."


Risposte assurde:

"Sono ventanni , ma noi non facciamo mai." (20 anni che lavorano, n.d.r.)

"Grazie molto, buon lavoro, arrivederci"

"(i titolari n.d.r.) Mi hanno detto che, siccome non ci sono, non ci interessa"

"Ho il computer in tilt. Comunque ho fatto una fotocopia. Non so proprio chi passarle" (n.d.r. le tre frasi sono state dette senza interruzioni)

Io: "Posso parlare con un Resp comm. o mark.?"
Lui: " Orco boia! Non c'è nessuno in questo momento"

Lui: " Che tipo di agenzia è?"
Io: solita tiritera...
Lui: " Ah! Ma a me a cosa serve?"
Io:   ...sconforto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963