Creato da darksomeprincess il 14/03/2006
...ricordati di vivere
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nom_de_plumeodioquelgiornoliramona.cozzab.pserviceleo_paola63rosariastrigarigrigio41lidonaste.cabriorenatoventuri25salvoscadamarcelloesposito1ilenia.perciballipazzojimmariamarciano56
 

 

« ho già postato oggi...ma...HO AVUTO PAURA »

Dignità lesa o semplice gelosia?

Post n°83 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da darksomeprincess
Foto di darksomeprincess

Questa mattina, dalla mia autoradio, mi giunge una notizia:

"veronica....bzzzzzzz...pubbliche scuse.......bzzzz...Berlusconi....bzzzz.....Repubblica.....bzzz!"

Sapete com'è...la mia autoradio non prende proprio nel punto in cui mi trovo con l'auto la mattina mentre trasmettono il radiogiornale...le cazzate e la pubblicità invece le prende perfettamente...ma non tergiversiamo...

Tra un bzzz e l'altro la notizia: Veronica Berlusconi scrive a Repubblica per chiedere pubbliche scuse dal marito.

Io mi chiedo:

Perché una donna che vive accanto ad un uomo "pubblico" si sia lasciata andare ad esternazioni così "sconvenienti" ??? immagine

Raccolgo informazioni da internet ... e leggo un estratto della lettera - che ho qui posto come immagine o link http://www.expobg.it/modules/news/article.php?storyid=4283  (Repubblica su internet è a pagamento per cui non ho potuto leggere l'intero articolo)

Dimenticate per un momento di chi sia moglie e le vostre opinioni su di lui.

Fingete che sia solo la moglie di un politico X della scena italiana.

E chiedetevi questo:

Sono stati quegli apprezzamenti cosi pesanti da causare una reazione pubblica così forte? Valutarne le conseguenze non so se sia fattibile.

Sono indubbiamente offensivi per una moglie, ma è il caso di lavare i propri panni sporchi in pubblico?

E' proprio con lo spirito di dare l'esempio alle donne e ai propri figli che l'ha fatto o è lo sfogo di una donna gelosa che ha deciso di far fare al marito pubblicamente una figura di cacca?

Se le avesse messo le corna, cosa avrebbe fatto? Lo avrebbe fustigato pubblicamente durante un comizio?

Insomma:

Quanto è lecito screditare pubblicamente il/la proprio/a compagno/a anziché risolvere i problemi di coppia privatamente?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963