Creato da darksomeprincess il 14/03/2006
...ricordati di vivere
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nom_de_plumeodioquelgiornoliramona.cozzab.pserviceleo_paola63rosariastrigarigrigio41lidonaste.cabriorenatoventuri25salvoscadamarcelloesposito1ilenia.perciballipazzojimmariamarciano56
 

 

« HO AVUTO PAURAL'ALLEANZA PER IL PIANETA TERRA »

COME SCEGLI I BLOG?

Post n°85 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da darksomeprincess

 

Mi chiedevo come succede che uno si infila in 1 blog tra 2461874187543795610 e vi lascia un commento.

Nel mio ci finisce sempre poca gente...

  

Ad esempio TU! AL DI LA' DEL VETRO!  immagine come sei capitato sul mio blog?

- Hai letto un mio commento e avete detto "Mo vado a vedere chi č sta imbecille"?

- Hai trovato il link su un blog amico di qualcuno?

- Hai cercato su google con l'improbabilissima frase MEMENTO VIVE?

- Hai cercato per area tematica?

- Mi hai trovata come visitatrice del tuo blog?

COME CASPITA SI FA PERCHE' QUALCUNO TI CAGHI QUI DENTRO? immagine

 

EHI TU! immagine

NON PASSARE SENZA RISPONDERE, SAI!

TANTO TI TROVO! immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963