Creato da darksomeprincess il 14/03/2006
...ricordati di vivere
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nom_de_plumeodioquelgiornoliramona.cozzab.pserviceleo_paola63rosariastrigarigrigio41lidonaste.cabriorenatoventuri25salvoscadamarcelloesposito1ilenia.perciballipazzojimmariamarciano56
 

 

« Messaggio #91Messaggio #93 »

USA, BIMBO TROPPO LOQUACE ESPULSO DALL'AEREO

Post n°92 pubblicato il 13 Luglio 2007 da darksomeprincess

  Come tutti i bambini in viaggio, un piccolo di 2 anni ha iniziato a salutare e a ripetere la frase "Bye, bye, plane". Una, due, tre volte fino a quando l'hostess della Continental Express ha invitato la madre a dargli un calmante. Al suo rifiuto, l'aereo, in pista e in partenza da Atlanta, è tornato al gate per far scendere la mamma col bimbo troppo loquace. La donna ha inviato una lettera di protesta alla compagnia aerea.

Secondo la versione data dalla passeggera espulsa, Kate Penland, l'hostess - esasperata dal piccolo - le avrebbe chiesto di calmare il bambino con un tranquillante. Quando la donna si è opposta, l'hostess è andata dal comandante per denunciare la situazione.


A questo punto l'aereo è tornato indietro, avvicinandosi al gate. La madre e il figlio sono stati invitati a scendere. La donna ha detto che sta adesso considerando una azione legale contro la compagnia aerea che, ricevuta una lettera di protesta dalla donna, ha aperto una indagine sulla vicenda

?!?!?! sono allibita ?!?!?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/darksome/trackback.php?msg=2983476

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ilike06
ilike06 il 17/07/07 alle 00:28 via WEB
come si può pretendere di far tacere un bambino?... mi sa che nella dotazioe di bordo ora aggiu ngeranno un bel tappo di sughero da mettere in bocca ai bambini troppo loquacci... che assurdità..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.