Amare x sempre

Si..e' la cosa piu difficile al mondo..ma e' la cosa piu bella che ti possa capitare...o scegliere??

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #18a denis..il mio migliore... »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 17 Marzo 2008 da intimidator80

domenica ho fatto un bel giretto in dolce compagnia con la mia motina adorata,e,cosi x svago ho fatto un giro verso asola(un paesino a 10 km)che nemmeno a farlo apposta passo x il paese della "delusione" in quanto la sua abitazione e' sul viale principale di passaggio..appena dentro il paese ce una banca dv la aspettavo sempre x andar x fatti nostri e nn farsi vedere,xke naturalmente avendo il ragazzo bisognava far tutto di nascosto,sebbene i suoi sapessero la cs...ma va beh,arrivo al dunque..sorpresa alla banca vedo un'auto nera che caso strano ce su il famoso ragazzo x cui aveva lasciato xder me e con cui negava qualsiasi contatto sebbene io lo sapessi benissimo xke lei naturalmente pensa di esser intelligente no??!!ok...fin qui...ma nel frattempo incrocio anche il suo ragazzo o ex che sia che era al tel con lei!!!ma vi rendete conto che scena???IL TRIANGOLO NOO...PAPAPAAA....che faccio...mi e' venuto un nervoso che nn immaginate xquel povero ragazzo che dopo aver preso corna x tutta la sua storia continuava imperterrito a nn saper nulla pure di sta new entry qua..allora lo seguito fin il suo paese e io alla domanda di xke lo seguivo..(xke sapete..lo avvertito io di tutto quello che gli stava accadendo alle spalle x piu di un anno e mezzo..)gli ho risposto:nn so se hai badato all'auto nera alla banca...ma sappi che aspetta la tua "morosa"!!!naturalmente lei ha negato tutto davanti a me e che lo facevo xke volevo lei...ma piuttosto mi cago addosso...me ne son andato...10min e lei era a casa mia..assurdo...dicendomi che voleva solo me...cm il venerdi scorso...che son tutto quel che vuole..che mi ama..che degli altri nn intaressa nulla...fa cs xke nn la voglio piu...cosa volete che ami una persona del genere?che mi ha fatto patire...che mi lasciava soffrire cm un cane...che mi prendeva in giro...che mi ha fatto aspettare un anno e mezzo impedendomi di far qualsiasi cs x pura soddisfazzione personale di vedere cosa??DI ANDARE AFFANCULO ECCO COSA!!!le ha provate tutte credetemi x farmi tornar da lei...ma cm potrei dp quel che ha fatto...dopo quello che sta ancora facendo..nascondendo tutto a tutti..avendo 1-2-3 vite nello stesso giorno...provo solo pena davvero..nn sento altro...si nn posso negarlo..e' veramente bella..lo vista anche ieri sera in disco,ma e' troppo falsa,bugiarda,meschina,usapersone,egoista,nn so...che abbia in quel piccolo cervello...era un cucciolo quando eravam insieme,chissa magari un giorno lo sara davvero ma nn con me,ma credetemi si ricordera'...ieri mi ha detto di avermi visto in moto...nn ne ho visto il motivo,sicuramente x farsi notare,xke meno la vedo e meglio sto..nn xke mi faccia qualche effetto,ma xke i suoi atteggiamenti nn mi sn mai piaciuti e nemmeno adesso che lo conosciuta...ancora meno!!!e chissa chi mi avra fatto uno squillo anonimo all'1:30 di stanotte??mah...fatto sta che pure lei ha un blog,in cui osanna il suo amore x il ragazzo che ha tradito cm una matta,in cui soffre cm una disperata x lui che nn la vuole,mentre nn fa altro che far creder a tutti di esser una persona unica,perfetta...che ama...gli ho sempre detto di vergognarsi di quel che scrive...risposta?TANTO NESSUNO MI CONOSCE...cm prender x il culo migliaia di persone che pure cercan di tirarle su il morale..dai che passera...fatti coraggio...lui nn sa quello che perde...io spero che ce ne sian pochi di blog cosi...cm anche di persone del genere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: intimidator80
Data di creazione: 24/02/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna_baronchellitenero1480virna_85sarahs89intimidator80
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963