Amare x sempre

Si..e' la cosa piu difficile al mondo..ma e' la cosa piu bella che ti possa capitare...o scegliere??

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #19tanti auguri a tutti di ... »

a denis..il mio migliore amico x sempre..

Post n°20 pubblicato il 18 Marzo 2008 da intimidator80

buonasera a tutti...
stasera e' una sera diversa dalle altre,
nn delle altre della settimana..
dalle altre del mese..
e' il giorno di ogni anno,il secondo,
di tanti altri che verranno..
scrivo col cuore tra le mani..
oggi 18 marzo son due anni che e' morto
il mio migliore amico Denis..
ogni giorno anche se nn sembra
a tutti quelli che mi vedono,incontrano,mi circondano...se dovessero guardare
in fondo ai miei occhi..
tra le mie parole..
nei miei sorrisi e nelle mie stronzate...
vedrebbero che ce qualcosa che manca dentro di me..
ed e' lui..Denis..
un ragazzo stupendo..tanto scemo quanto dolce e buono...come me..
io lo so che alcune volte mi ha odiato
x quello che facevo e gli dicevo,
ma era sempre tutto x il suo bene,
x non vederlo star male..
e x questo eravam legati da morire,
avevam la stessa voglia di divertirsi,ballare,provarci con le ragazze!!!
era la nostra passione divertirsi...
partire allo sbaraglio quando gli altri esitavano e si fermavano...
IO E LUI..
in disco...nei campi...a smontare
gli scooter x far gare...sul chiese..a disturbare le coppiette in camporella..a prender balle su balle da ritornar in castel senza sapere cm averlo fatto..che bello quando veniva a trovarmi...
finiva tardi di lavorare ma gli faceva piacere far 4 bagole e addormantarsi sul mio divano finche nn lo svegliavo..e li capivo che il duro era "tenero"
ce ne sarebbero a migliaia da raccontare...
fino a quel sabato che nn c'era che la voglia di condividere la stessa pura passione della moto.."ci troviam alle 3 da me gli dissi"...
nn e' mai arrivato...
lui e il suo amato ducati si son fermati
contro un camioncino mentre veniva da me...a volte mi sento in colpa un po
xke nn avevo proprio voglia
xke ero stanco..ma aspettava tutta settimana x quel giro...
cm potevo deluderlo...
vorrei poter tornar indietro
ma nn si puo lo sanno tutti..ma
da due anni ce una stella in piu nel cielo Denis..sei tu che mi saluti..
TI VOGLIO TANTO BENE..
almeno ho avuto il coraggio di dirtelo una volta e lo sai...
ciao "duffy duck"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: intimidator80
Data di creazione: 24/02/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna_baronchellitenero1480virna_85sarahs89intimidator80
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963