Creato da Nuves il 28/04/2009

Camera a sud

Le cose non la smettono più di lasciarti. Forse lo fanno perché sanno che devi procedere leggero, cercano di farti un favore.

 

« Sognando le vacanze

Pensieri

Post n°6 pubblicato il 29 Maggio 2009 da Nuves
 

Chiedo umilmente scusa per la mia assenza, ma vi assicuro che sono giustificata da ottime ragioni. O meglio, da forzate ragioni: a breve, molto breve ho un esame che ho preparato da un annetto circa e speriamo che riesca tranquillamente a prenderlo. Poi seguirà un altro esame a fine giugno ed un altro ancora a luglio. E poi settembre comincia con la solita solfa.

In questi giorni, parlando delle vacanze, siamo arrivati ad organizzarle, finalmente. La meta sarà le Gran Canarie, precisamente Playa del Ingles, con conseguente mio nervosismo per via del volo lungo: più di tre ore in aereo. Ma sono contentissima di andarvi, anche perchè abbiamo preso un appartamentino a due posti, quindi solo per me e per il mio amore, nello stesso residence con alcuni amici. L'unico problema è il volo, che non riuscivamo a trovare, ma domani ci aspettano in agenzia per ultimare le prenotazioni. In tutto dodici giorni di assoluto relax!

Per il resto, tutto procede. Sto andando a correre, ma risulati veri e propri non se ne vedono ancora, anche se mangio normalmente di meno rispetto a qualche tempo fa. Tutto per la fatidica prova costume, che ho messo in esame già domenica scorsa, quando siamo andati al mare a Erchie, con la moto, anche se per pochissimo e senza fare il bagno chè l'acqua era gelata. Eh vabbè, mi attende un weekend tranquillo, dato che il mio amore deve lavorare sabato notte, ma domenica andremo di nuovo al mare e lunedì, probabilmente al concerto di Capossela giù a Marina di Camerota. Eh sì, è proprio un periodo sereno, ringraziando il cielo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionbal_zacchiaraspallutosidopaulsignora_sclerotica_2sasas6carmelociferoLupoSolitairomalart1LallaBesono_fusasol_leon54SlowSwangioie0ingegnere.ssa
 

ULTIMI COMMENTI

Beh...buono studio allora...:)) ciauzz
Inviato da: sono_fusa
il 13/06/2009 alle 19:00
 
E pur tien raggion!
Inviato da: Nuves
il 12/06/2009 alle 11:27
 
Cavolo è tutto perfetto su su su , in questo periodo! Devi...
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 04/06/2009 alle 17:34
 
Si, hai ragione! Anche se è un periodaccio, non mi sopporto...
Inviato da: Nuves
il 02/06/2009 alle 16:22
 
Dai dai l'idea delle vacanze rende gli esami più...
Inviato da: LallaBe
il 01/06/2009 alle 20:32
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963