Creato da darkestdreaming2007 il 16/01/2008

DD THE ONE

PERCHE' ESISTE SOLO UNA DD

 

 

« non ne ho nessuna vogliatieni va' »

oh ma m hai rotto per sul serio eh

Post n°131 pubblicato il 23 Maggio 2009 da darkestdreaming2007

Living in a world without what who where why
Che MI gira forte la testa e MI sento debole e stanca
Senza aver fatto poi molto se nn aver trascinato un corpo senza guida
Per IL deserto del Sahara per qualche brutta ora
E dove l unico momento infinitamente bello è stato quando
Ho aperto Le braccia e fatto crollare giu tutte Le bottiglie di vino dagli scaffali
Oh DA quanto tempo manco DA qui, dove sono stata
Cosa ho fatto mai
Stare nel mio buio nn è totalmente confortante almeno nn adesso nn perche'
Nn mai nn piu, al mio buio manca IL mio pianeta 
Giorno vattene perche MI hai rotto
Mondo sparisci perche MI stai infastidendo
Alice dove it trovi? E che NE so
Alice sei in ritardo? In ritardo ci sono sempre
Alice che hai? E che me lo chiedi a fare se tanto lo sai benissimo
Sei piccola Alice. Lo sono is
E Le note nn ce Le posso mettere qui, perche nn ci ho voglia
E parlo parlo parlo ma la mattonella casca DA un lato perche oggi e sabato
Allungo la mano caspita se nn riesco a spostarla ma mica ce la posso fare
E cosi chiudo gli occhi e sono nel corridoio Della scuola
E mio fratello deve ancora venire a prendermi e allora decido di
Andare nella quinta per vedere se sulla lavagna c è qualche traccia
Di una lezione perfetta, oh is che c è e allora sai che faccio,
Preparo un aeroplanino di Carta e sopra ci scrivo un messaggio
E lo lascio qui appeso ad una cordicella di piccoli anelli di delirio
Is lo faccio chissa' se quello del quinto quando lo vede pensa che sono stata IO
Alice che NE pensi? IO dico che non avra' nessun dubbio che sia stata TU
 
dd che fugge via dalla quinta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I DREAM IN DARKNESS I SLEEP TO DIE

 
 

DARKESTDREAMING

 

MYLORD, U AND ME OUT OF TIME

 

DD waiting for U

 

senza requie

 

LACRAE TEENAM MORBAM

 

ONLY FOR U

 

I FEEL, U I ..

 

CRAZY FOR U

 

QUANTO AMO QUEST'UOMO

 

D'ARGENTO

 

MY LOVELY CAT UND ME

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderjongleurdorangesrotabilegiuliocrugliano32fataeli_2010blackliveBlackRage.RedDeathShaitunamamma1UnBuendiail_parresiastacirilo10cristina_70YMANEZ_DE_LA_FRONTER
 

MI STAI SPIANDO?

website stats
 

ULTIMI COMMENTI

Oh..
Inviato da: darkestdreaming2007
il 20/02/2010 alle 21:45
 
Semplicemente bellissimo, fino all'ultima spina
Inviato da: FortressOfTears
il 20/02/2010 alle 21:28
 
cosmic emptiness is here
Inviato da: darkestdreaming2007
il 18/01/2010 alle 11:22
 
Sì, ti vedo perfettamente
Inviato da: FortressOfTears
il 18/01/2010 alle 11:17
 
ho frenato dopo una "curva di amarezza".. sto...
Inviato da: darkestdreaming2007
il 18/01/2010 alle 11:14
 
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963