Creato da darkestdreaming2007 il 16/01/2008

DD THE ONE

PERCHE' ESISTE SOLO UNA DD

 

 

« oh ma m hai rotto per su...My life »

tieni va'

Post n°132 pubblicato il 02 Giugno 2009 da darkestdreaming2007

I muri is sciolgono sotto Le martellate
La follia non è piu neanche un pezzo di spago rotto dalle lancette
E sono un ultracorpo
Is lo sono e gliel ho pure detto a mio fratello
Che per tutta risposta MI ha detto
Che la Mia variabile colora l aria
E che semmai is dice extracorporea ma per me è piu o meno la stessa
Cosa ehehe quanto MI confonde a volte
Non ci Sara' mai una canzone piu giusta di questa?  e un immagine degna
Dello sfaldamento totale dell irrecuperabilita' di questo pensiero invece dove sta
Accendo una candela ho un freddo che nn ci is puo credere
Ma non di certo MI scaldero'
Oh ma che sfalsina che sono nn ho manco letto mezza pagina
Ma come is fa
Oh senti qui cos è, la pioggia cade al contrario nel ricordo di una nota mai suonata
E che ogni Volta che suona lo fa per la prima Volta sferzando l aria di coralli e nastri di nebbia
Ho ancora I postumi di un bicchiere di champagne
Uno solo uno ma Le bollicine uau
Ma non erano Le bollicine ero gia' bella che ubriaca
Alice lo facciamo finire? Ma anche no
Dove sei stata Alice? Oh lontano
Lontano quanto? Dove gli occhi guardano Le comete millenarie
Ma allora non è cosi tanto lontano! Invece is molto piu di quanto immagini
Non è sufficiente andar fuori e restare col naso all insu? eh no sai, guardi dalla parte sbagliata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I DREAM IN DARKNESS I SLEEP TO DIE

 
 

DARKESTDREAMING

 

MYLORD, U AND ME OUT OF TIME

 

DD waiting for U

 

senza requie

 

LACRAE TEENAM MORBAM

 

ONLY FOR U

 

I FEEL, U I ..

 

CRAZY FOR U

 

QUANTO AMO QUEST'UOMO

 

D'ARGENTO

 

MY LOVELY CAT UND ME

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderjongleurdorangesrotabilegiuliocrugliano32fataeli_2010blackliveBlackRage.RedDeathShaitunamamma1UnBuendiail_parresiastacirilo10cristina_70YMANEZ_DE_LA_FRONTER
 

MI STAI SPIANDO?

website stats
 

ULTIMI COMMENTI

Oh..
Inviato da: darkestdreaming2007
il 20/02/2010 alle 21:45
 
Semplicemente bellissimo, fino all'ultima spina
Inviato da: FortressOfTears
il 20/02/2010 alle 21:28
 
cosmic emptiness is here
Inviato da: darkestdreaming2007
il 18/01/2010 alle 11:22
 
Sì, ti vedo perfettamente
Inviato da: FortressOfTears
il 18/01/2010 alle 11:17
 
ho frenato dopo una "curva di amarezza".. sto...
Inviato da: darkestdreaming2007
il 18/01/2010 alle 11:14
 
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963