Creato da lukyele il 02/04/2006

frammenti di me

scavandomi nel cuore

 

« 9-01-0723-01-2007 »

CHE LA SFIGA SIA CON NOI!!!!!

Post n°20 pubblicato il 13 Gennaio 2007 da lukyele

Quando una è sfigata è sfigata, questa ormai è una certezza..... Stamattina, ore 6:30, esco di casa per andare a lavorare,immagine un sonno boia, ma fuori l'aria fresca ti sveglia al volo, saranno anche temperature più alte della media, ma nel letto si stava meglio... Allora dicevo, prendo la mia macchina e parto per andare al bar a fare apertura, da casa mia al locale ci sono circa 20 minuti di strada, arrivata circa a metà strada la macchina incomincia a strappare immagine eppure benzina ce n'è ancora, sono appena entrata in riserva!!! Ma la macchina continua a strappare... immagine sempre più presa male prego di arrivare al benzinaio, che culo ci arrivo. allora scendo a fargli sti 20 euro, tranquillizzata risalgo e metto in moto.. immagine peccato che la macchina non da segni di vita... immagine TRADITRICEEEEEE!!!!!! MA CHE AZZ HAIIIIII?????? Riprovo.... niente... immagine resto un'attimo in macchina pensando al da farsi.. mancano ancora 4 km al bar, e l'idea di farmela a piedi al buio e al freddo proprio.... provo a chiamare Tatone, che pero' dorme secco come un chiodo e ha dimenticato il tel in sala, e non lo sente... mannaggiaaaa!!!!  tolgo il freno a mano e sempre più sconsolata comincio a spingere da parte la macchina, solo che non ce la faccio, però fortunatamente si ferma un baldo giovane a fare benzina,  così gli chiedo se ferfavore mi può dare una mano a spingerla nel parcheggio... lui finisce di fare benzina e poi mi aiuta a spostarla, a quel punto tentiamo di accenderla di nuovo, immagine niente!! secondo tentativo.. immagine vai si è accesa... ma l'illusione dura un secondo, la bastarda comincia a fare un fumo tremendo immagine il ragazzo mi consiglia di spegnerla e si offre di darmi un passaggio al bar, gentilissimo, anche se credo che si sia impietosito dal mio sguardo sul disperato andante e dal mio panciotto... comunque mi ha risparmiato una bella passeggiata.. Alle 9 passate riesco a rintracciare Tatone mio e gli racconto che cosa è successo, così faccio venira mia mamma a darmi il cambio al bar e io e lui andiamo a recuperare la mia brum e la portiamo dal meccanico immagine, aspetto impaziente di sapere che cosa sia successo alla mia bambina... arriva la diagnosi... immagine si è bruciata la guarnizione della testa e mi verrà a costare circa 500 euroimmagine ma perchèèèèèè ..... tutte a meeeeeee...... che nerviiiiiiii.... adesso devo pensare al da farsi, la mia non è certo una macchina nuova e oltretutto ha su 150000 km... quasi quasi vado a vedere quanto mi danno a darla dentro per comprarne una nuova....immagine porcaccia miseriaccia però mi tocca tirare fuori un sacco di soldini.. proprio adesso poi... mannaggia... vabhè, lunedì andrò a guardarmi in giro e poi deciderò... AAAAA... COMUNQUE E' INIZIATO PROPRIO BENE LANNO!!!! ZAROLA!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

unicorno

 
 

trols

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d_g_luca70monia.11mafy62se_rinasco00to_reviveFuly76serebedimariocalliarithegrouchyjokerterryart74tafkapunNikValeLaltrovolafulviocarlamelis7kary_2010
 

DEALUNA

 

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

sirena con sfera

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

mummia

 

fata

 

cuore

 

cuori

 

scrab

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

guitars

 

ranocchio che suona

 

zanzara

 

pernacchia

 

cagnolino

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963