Creato da lukyele il 02/04/2006

frammenti di me

scavandomi nel cuore

 

« CHE LA SFIGA SIA CON NOI!!!!!ragazziiii!!!!!! é un ma... »

23-01-2007

Post n°21 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da lukyele

Eccomi qua, sto guardando il grande fratello 7 , mi piace molto quest'anno, mi sa che con questi personaggini ci sara'da ridere... E poi secondo me l'idea della discarica é geniale.. bravi!! ihihi... Anche se molti la criticano come trasmissione a me piace molto, trovo che sia una distrazione  leggera e divertente dalla giornata, ci vogliono queste trasmissioni un pochino cosí... Poi sai per una come me che ha a che fare con la gente tutto il giorno, e mi devo sopportare le palle di tutti, anche quando non ne ho voglia, la televisione deve essere un relax... Dopo 10 anni che sto dietro il bancone di un bar vi confesso che comincio ad essere veramente stufa, anche perché trovo che col passare degli anni diventi sempre piú difficile, non so se é perché la gente é piú stressata, non lo so, ma so solo che ha ragione chi dice che l'arroganza é la malattia dei nostri tempi, le persone sono cafone ed incattivite, per fortuna non tutte, ma questo é un discorso in generale che chi lavora a contatto con la gente sono sicura potrá capire.... Sono veramente stufa, e pensare che amo cosí tanto il mio lavoro...vabhé.. comunque al di la dei problemi col lavoro sto benone, la pancia cresce ogni giorno di piú, non vedo l'ora che arrivi lunedí per vedere popino mio, mi manca tanto... ciao ragazzi a presto, poi vi faccio sapere se é maschio o femmina.. un bacio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

unicorno

 
 

trols

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d_g_luca70monia.11mafy62se_rinasco00to_reviveFuly76serebedimariocalliarithegrouchyjokerterryart74tafkapunNikValeLaltrovolafulviocarlamelis7kary_2010
 

DEALUNA

 

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

sirena con sfera

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

mummia

 

fata

 

cuore

 

cuori

 

scrab

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

guitars

 

ranocchio che suona

 

zanzara

 

pernacchia

 

cagnolino

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963