tracce di me

diario di un casino madornale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabyold1priapus69gilles984ste694ccavecanem000pensiero_romanticoMavellsolo_mature76nicola562temporalesulmareARI.ES.0BaccoInsanoCadutoliteon64calippone5rmanca1971
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Una nuova vita...

Post n°92 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da DeathAngel2
Foto di DeathAngel2

L'avevano detto che il 2009 sarebbe stato l'anno della riscossa per noi aquari.. e che ci sarebbe stata una scelta importante che non sarebbe stata compresa da tutti.. ecco la mia, puntuale come un orologio svizzero.

Un amico mi ha proposto di andare a lavorare in un'altra città.. non sarebbe male come idea, al momento sono libera, lui sta mettendo in piedi un'associazione umanitaria non a scopo di lucro che si occupa di aiutare le persone malate di cancro ed ha bisogno di una persona che segue l'amministrazione.. beh alla fine lavori, ti guadagni la pagnotta e fai pure del bene..

Niente da ridire, accetterei ad occhi chiusi se la città interessata non fosse... IL CAIRO!!!

Proprio così, questa bella opportunità mi viene da oltre-mediterraneo, a più di 10.000 km da casa.. usi e costumi completamente diversi dai miei, abitudini che, per quanto ho potuto vedere a Sharm el-sheikh, poco capisco e soprattutto non tollero, come quello di trattare le donne come oggetti di proprietà senza alcun rispetto.., un'altra lingua, per giunta incomprensibile, altre abitudini, modo di vivere diverso, religione, cibo, abbigliamento.. tutto così diverso da come sono abituata..

Il mio amico mi ha assicurato che lì è tranquillo, e che si organizzerà affinchè io sia sicura e non corra alcun rischio, so che può farlo perchè fa parte dell'Esercito e lì le persone dell'Esercito sono molto rispettate al contrario dell'Italia, ma i dubbi sono davvero tanti..

Da una parte mi piacerebbe andarci, è da una vita che sogno di andare all'estero a vivere, ormai l'Italia non ha più nulla da offrire e sono stanca di un paesucolo dove tutto sembra una barzelletta, dall'altra trasferirmi in un Paese dove non conosco nemmeno la lingua mi sembra un po' azzardato, anche se la proposta è davvero allettante..

Poi devo ancora dirlo al coccolo, sai che scenata mi fa.. lui non vuole andarsene dall'Italia, qui ha la sua famiglia, i suoi ricordi, le sue origini, oltretutto ha appena cambiato lavoro.. io in Italia non ho più niente e nessuno che mi lega, tranne una grossa voglia di andarmene definitivamente.. e lui non è certo il tipo da "chi mi ama, mi segua"..

Voi che fareste?

PS: la foto è del Cairo by night...

 
 
 

Post n°91 pubblicato il 16 Marzo 2008 da DeathAngel2

Cosa succede al tuo corpo se adesso ti bevi una Coca-Cola?

Vi siete mai meravigliati del fatto che dopo aver bevuto la Coca-Cola vi viene da sorridere? il motivo è che... vi sballa! Hanno tolto la cocaina dalla bevanda quasi un secolo fa. Sapete perché? Era ridondante.

  • Nei primi 10 minuti: 10 cucchiaini di zucchero colpiscono il tuo organismo (100% della razione giornaliera raccomandata). La reazione immediata a questa dolcezza così eccessiva sarebbe il vomito ma ciò è impedito dal fatto che l'acido fosforico diminuisce il sapore permettendoti di mantenere la bibita nello stomaco
  • 20 minuti: la tua glicemia schizza in alto causando un massiccio rilascio di insulina. Il tuo fegato risponde trasformando tutto lo zucchero che può "catturare" in glicogeno (zuccheri di riserva per il corpo) e grasso.
  • 40 minuti: la caffeina è stata assorbita completamente. Le pupille si dilatano, la pressione del sangue aumenta e come risposta il tuo fegato rilascia altro zucchero nel sistema circolatorio. I recettori cerebrali dell'adenosina  si bloccano per prevenire la sonnolenza.
  • 45 minuti: il corpo aumenta la produzione di dopamina stimolando il centro del piacere del cervello. E' lo stesso meccanismo di azione della cocaina.....
  • >60 minuti: l'acido fosforico lega il calcio, il magnesio e lo zinco nell'intestino, causando un ulteriore spinta al metabolismo. Inoltre le alte dosi di zucchero e la dolcezza artificiale aumentano l'escrezione urinaria di calcio.
  • >60 minuti: le proprietà diuretiche della caffeina entrano in gioco. E' ora assicurato che con le urine verranno eliminati il calcio, il magnesio e lo zinco che erano in realtà destinati alle ossa, oltre al sodio, a vari elettroliti e all'acqua.
  • >60 minuti: dopo l'eccitazione iniziale si avrà un crollo della glicemia. Potresti diventare irritabile e/o apatico. Avrai anche eliminato con le urine tutta l'acqua presente nella bibita, ma non prima di averla infusa con preziosi nutrienti che il tuo corpo avrebbe potuto usare per scopi fondamentali: idratare i tessuti, rafforzare le ossa e i denti.

Tutto questo sarà seguito nelle prossime ore da un crollo della caffeina. Ma....fatti un altra Coca-Cola, ti farà sentire meglio.

Nota: il nemico non è la Coca-Cola bensì la combinazione di dosi eccessive di zucchero unite alla caffeina e all'acido fosforico. Questa combinazione la si può trovare nella maggior parte delle bibite gassate.

Nota 2: Ho inserito in questa pagina un video di youtube in cui si vede l'esperimento di una ragazzo che prova a bere della Coca-cola light dopo aver messo in bocca delle mentos. Invito a non ripetere l'esperimento in quanto gli effetti sulla vostra salute possono essere seri.


Bibliografia
Tradotto e adattato da healthbolt.net
wikipedia: zucchero
wikipedia: caffeina
Processed sugar can cause addiction and depression
Counting the many ways sugar harms your health
How caffeine affects the body
Tucker et al. American Journal of Clinical Nutrition, October, 2006, “Colas, but not other carbonated beverages, are associated with low bone mineral density in older women: The Framingham Osteoporosis Study.”

http://www.youtube.com/watch?v=lFf-kW1E0Tc


 
 
 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 01 Marzo 2008 da DeathAngel2
Foto di DeathAngel2

Una notte, seduta in riva al mare, piangevo..
La luna mi disse: "Se ti fa piangere, perchè non lo lasci?"

Io le risposi: "Luna, lasceresti mai il tuo cielo?"

 
 
 

Tutto cambia..

Post n°89 pubblicato il 01 Marzo 2008 da DeathAngel2

..e sono cambiate davvero tante cose, non in modo positivo.. sto quasi arrivando a pensare che non è la vita che volevo, non con la persona che volevo, che ormai è diventato un estraneo..

le coccole, le tenerezze, le attenzioni iniziali sono svanite nel nulla, lasciando posto ad una persona fredda, distante, distaccata, truce, calcolatrice, crudele.. si vede lontano un km che mi fa i regali alle feste perchè è "comandato" e non perchè lo vuole anche lui..quelle poche cose che fa per me, le fa malvolentieri e protestando in continuazione.. le fa solo se obbligato..

ormai le volte che mi dice "ti amo" posso contarle sulle dita di una mano, evento eccezionale da segnare sul calendario.. così come le scopate, sempre meno amore e sempre più sesso.. ogni volta mi illudo che sia diversa, che sia amore e poi.. sesso è e sesso resta. cinque minuti una volta a settimana in cui sfoga su di me il suo istinto animale alla continuazione della specie.. wow, che romanticismo..

a me fa tanta rabbia sapere com'era e vederlo così, sempre impegnato al massimo a rovinare la vita agli altri e prendersi denunce su denunce, ma menefreghista nei miei confronti, come se la mia presenza fosse "scontata", fosse un obbligo nei suoi confronti, come se mi fossi presa un impegno nei suoi confronti e dovessi portarlo a termine a tutti i costi..

no, non era questa la persona che ho conosciuto..
non era questa la persona di cui mi sono innamorata..
non era questa la persona che volevo..

 
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da DeathAngel2

Stairway to heaven - Led Zeppelin
There's a lady who's sure all that glitters is gold
And she's buying a stairway to heaven
(And) when she gets there she knows if the stores are all closed
With a word she can get what she came for

Ooh ooh ooh...ooh...ooh ooh ooh
And she's buying a stairway to heaven

There's a sign on the wall but she wants to be sure
'Cause you know sometimes words have two meanings
In the tree by the brook there's a songbird who sings
Sometimes all of our thoughts are misgiven

Oooh...It makes me wonder
Oooh...It makes me wonder

There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking

Oooh...It makes me wonder
Oooh...And it makes me wonder

And it's whispered that soon, if we all called the tune
Then the piper will lead us to reason
And a new day will dawn for those who stand long
And the forest will echo with laughter

Woe woe woe woe woe oh
If there's a bustle in your hedgerow
Don't be alarmed now
It's just a spring clean for the May Queen
Yes there are two paths you can go by
but in the long run
There's still time to change the road you're on

And it makes me wonder...ohhh ooh woe

Your head is humming and it won't go -- in case you don´t know
The piper's calling you to join him
Dear lady can you hear the wind blow and did you know
Your stairway lies on the whispering wind

And as we wind on down the road
Our shadows taller than our souls
There walks a lady we all know
Who shines white light and wants to show
How everything still turns to gold
And if you listen very hard
The tune will come to you at last
When all are one and one is all, yeah
To be a rock and not to roll
Ooooooooooooh

And she's buying a stairway to heaven

prima vacanza insieme in Croazia 2005.. il cantante imitava Mark Knopfler ma aveva la voce identica a Robert Plant... mi ha fatto venire i brividi quando l'ha cantata... indimenticabile vacanza 2005!!!

 
 
 

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da DeathAngel2

ONE - U2Is it getting better?
Or do you feel the same?
Will it make it easier on you now?
You got someone to blame
You say

One love
One life
When it's one need
In the night
One love
We get to share it
Leaves you baby if you
Don't care for it

Did I disappoint you?
Or leave a bad taste in your mouth?
You act like you never had love
And you want me to go without
Well it's

Too late
Tonight
To drag the past out into the light
We're one, but we're not the same
We get to
Carry each other
Carry each other
One

Have you come here for forgiveness?
Have you come to raise the dead?
Have you come here to play Jesus?
To the lepers in your head

Did I ask too much?
More than a lot.
You gave me nothing,
Now it's all I got
We're one
But we're not the same
Well we
Hurt each other
Then we do it again
You say
Love is a temple
Love a higher law
Love is a temple
Love the higher law
You ask me to enter
But then you make me crawl
And I can't be holding on
To what you got
When all you got is hurt

One love
One blood
One life
You got to do what you should
One life
With each other
Sisters
Brothers
One life
But we're not the same
We get to
Carry each other
Carry each other

One
One


Uno
Ti senti meglio
o non sei migliorata
diventerà più facile per te
ora che hai qualcuno da biasimare

Tu dici
un amore
una vita
quando è solo un bisogno
nella notte
é un amore
che dobbiamo condividere
che ti lascia
se tu non te ne preoccupi

Ti ho deluso?
o ti è rimasto l'amaro in bocca?
ti comporti come se non fossi mai stata amata
e vuoi che io ne faccia a meno
bene, è troppo tardi
questa notte
per tirare in ballo il passato
per portarlo alla luce
noi siamo uno
ma non siamo gli stessi
dobbiamo sostenerci a vicenda

Sei venuta a chiedere perdono?
sei venuta a riportare in vita ciò che è morto?
sei venuta qui per comportarti come Gesù?
verso i lebbrosi che pensi di avere nella tua testa?

Chiedo troppo?
più di quanto sia dovuto?
tu mi hai dato niente
ed ora è tutto ciò che ho
noi siamo uno
ma non siamo gli stessi
ci feriamo a vicenda
e poi lo rifacciamo ancora

Tu dici
l'amore è un tempio
l'amore è la più nobile delle leggi
mi hai chiesto di avvicinarmi
ma poi mi hai fatto strisciare
ed io non posso continuare a sopportare
il modo in cui ti comporti
se l'unico modo che conosci è ferire

Un amore
un solo sangue
una vita
devi fare ciò che devi
una vita
insieme
sorelle
fratelli...
Non so perchè ma ultimamente mi gira in testa sta canzone.. ha un ricordo legato ad una gita scolastica se non erro sul lago di Garda, ma non ricordo assolutamente cosa mi era successo, troppi gli anni passati per riuscire a ricordare, so che anche in quel periodo la ascoltavo in continuazione..A volte ritornano, diceva Sthephen King..

 
 
 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da DeathAngel2
Foto di DeathAngel2

dovrò fare l'elenco dei buoni motivi per averlo e non averlo..

mi serve charezza

sono così confusa.. 

 
 
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da DeathAngel2
Foto di DeathAngel2

notte di capodanno, passata così e così, nè bene e nè male.. tu con la solita sbronza che ripeti ogni anno, come un orologio a cucù..

vado a letto, sono le 7.30 di mattina e non mi reggo in piedi.. mi segui o forse no, ti trovo in un attimo avvinghiato a me.. e l'unica cosa che mi viene da pensare è il famoso detto "chi non tromba a capodanno, non tromba tutto l'anno.." ..e famolo..

ti sono sopra quando mi chiedi "posso farti una domanda?" Ti dico di si, credendo che vuoi una posizione particolare, un gioco strano, che ne so, magari con la panna..

"facciamo un bambino?"

Scioccata. Esterrefatta. Doccia gelida. Fauci asciutte. Orgasmo bloccato a metà, che ormai posso anche salutare dal finestrino..

Non ti rispondo, non so nemmeno cosa risponderti, mi limito a sorriderti e cambi posizione.. mi abbracci nella mia posizione preferita e mi sussurri "voglio un figlio, voglio un bambino da te.."

come avere un petardo nel culo. stessa sensazione. l'istinto primario è di fuggire, ma voglio godermi l'amplesso (maledetto, sai come prendermi..) e non solo non ti rispondo ma faccio finta di non aver sentito..

Capodanno, sto sistemando l'acquario. Ti svegli nel tardo pomeriggio, mi saluti e mi baci. Ti chiedo che razza di sbronza avevi ieri notte, mi dici abbastanza..

mi consolo, eri ubriaco quando me l'hai chiesto, ecco perchè.. in vino veritas dicevano i romani.. non tengo conto della domanda ma voglio insistere..

Ti chiedo se ti ricordi cosa mi hai chiesto, mi dici di si, mi accarezzi la pancia e mi dici "questo, ti ho chiesto questo"

Cazzo, non eri ubriaco allora... non posso dire: ma si, era ubriaco, certe cose si fanno e si dicono solo quando si è brilli.. no, te ne ricordi, eri consapevole di ciò che stavi dicendo..

Ti chiedo perchè. Mi rispondi perchè sono due anni che conviviamo e se le cose si sistemano, sarebbe ora.. ti rispondo che casomai sarebbe ora che ci sposiamo.. mi dici si, anche quello.. Ti chiedo se non c'è qualche voglia di paternità, mi dici anche, che hai una certa età.. ti chiedo da quando ti è venuta visto che fino al giorno prima odiavi i bambini.. mi rispondi che è da un mese che ci stai pensando..

Faccio due conti.. un mese è l'età del bambino della mia amica.. può un neonato risvegliare l'istinto paterno? Allora sono io che non ho alcun istinto materno visto che lo tengo pure in braccio e non mi succede niente?

Ti chiedo se sei consapevole del cambiamento che apporta un figlio, delle vacanze mancate, le uscite rimandate, le uscite da solo che non potrai più fare, non ti vedo pronto per rinunciare a tutto in una botta sola, mi rispondi che ci si abitua pian piano, ti dico che hai la tua libertà e sei abituato troppo bene per rinunciarci.. Ti prendi la sigaretta ed esci in giardino a fumare.

Io resto esterrefatta. non so cosa dire, cosa pensare.. così da un momento all'altro.. è cambiato qualcosa.. hai sempre sostenuto che non ti piacciono i bambini e nemmeno a me, ci siamo sempre sostenuti a vicenda in quest'idea, ora hai cambiato rotta.. apparentemente senza motivo..

Risultato: io non riesco più a dormire di notte, ho quattro giorni di ritardo per lo shock subito, non riesco ad affrontare l'argomento perchè non parli ma scappi e tu dormi beato e tranquillo come se niente fosse.. 

Comincia bene il 2008 eh...

 
 
 

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 12 Novembre 2007 da DeathAngel2

non ci sono parole per descrivere la tristezza e la rabbia..

Gabbo, un angelo tra gli angeli..

Polizia, ancora una volta macchiata di omicidio..

http://it.youtube.com/watch?v=XEUWFvT16f8&feature=related

Lamb - My Angel Gabriel

I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel

I can love
But I need his heart
I am strong even on my own
But from him I never want to part
He's been there since the very start
My angel Gabriel
My angel Gabriel

Bless the day he came to be
Angel's wings carried him to me
Heavenly
I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel
My angel Gabriel
My angel Gabriel

Io posso volare
ma voglio le sue ali
io posso brillare
anche nell'oscurità
ma invidio la luce che emana felice nelle canzoni che canta
Il mio angelo Gabriel

Io posso amare
ma ho bisogno del suo cuore
io sono forte anche da sola
ma da lui non voglio mai separarmi
è stato qui da sempre
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel

Benedetto il giorno che nascendo
le ali degli angeli lo portarono da me
Paradisiaco
Io posso volare
ma voglio le sue ali
io posso brillare
anche nell'oscurità
ma invidio la luce che emana felice nelle canzoni che canta
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel

 
 
 

PESTAGGIO DALLA POLSTRADA

Post n°81 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da DeathAngel2

Quanto sto per esporre è alquanto vergognoso per le Forze dell'Ordine ma purtroppo è successo realmente. Ometterò i nomi ed i luoghi affinchè le persone coinvolte, che ora vivono nel terrore, non possano essere rintracciate e subire ripercussioni da parte degli Organi coinvolti.

il giorno XXXXXXXXX mi accingevo ad imboccare la rotatoria assicurandomi prima che la macchina che mi precedeva, una XXXXX guidata dal Sig. XXXX, stesse già affrontando la rotatoria e successivamente controllando alla mia sinistra di avere la precedenza ovvero  controllando che non sopraggiungessero veicoli, quindi imboccavo la rotatoria ritrovandomi ferma al centro della rotatoria la XX del suddetto Sig.XXX e andandola a tamponare. Scesi dalla macchia io e la mia compagna XXX XXX, mio passeggero, chiamavamo i Carabinieri che ritenendo più opportuno l’intervento di una volante della Polizia Stradale di XXX la mandavano poco dopo con a bordo gli Agenti Ass. XXX XXX e As. XXX XXX. Dopo un maldestro tentativo di fare credere agli agenti che alla guida del mio autoveicolo targato XXX non ero io ma la mia compagna, gli agenti convincevano la mia compagna di dichiarare l’effettiva verità e cioè che alla guida dell’automobile c’ero io. L’Agente XXX XXX mi accompagnava sul retro della volante e mi faceva eseguire l’ALCOLTEST al quale io risultavo positivo con il valore di 0,75. Il XXX a quel punto cominciava ad urlarmi con il suo viso posto a pochi millimetri dal mio le seguenti cose: “i ragazzini di merda come tè non mi prendono in giro, sei solo un povero pezzente testa di cazzo che io personalmente impiccherei anche domani”, io rispondevo, cercando di far valere i miei diritti dicendogli di smetterla di offerndermi e minacciarmi perché lo avrei denunciato e portato in tribunale. A quel punto dopo che avevo dichiarato di avere in mio possesso una pistola giocattolo di libera vendita, il XXX continuando ad inveire nei miei confronti andava ad eseguire una perquisizione alla mia autovettura non rinvenendo niente di irregolare. A quel punto sopraggiungevano altre 3 volanti della PolStrada e dopo aver parcheggiato, gli agenti al loro interno si raccoglievano tutti assieme in una specie di cerchio attorno a me. In quel preciso momento un agente di cui non conosco il nome ma che posso descrivere come un uomo sui XX anni con accento XXX di altezza circa XXX con gli occhi XXX e i capelli XXX, mi dava un forte schiaffo in faccia, all’altezza dello zigomo sinistro, offendendomi con le seguenti parole: “Figlio di puttana, stasera l’hai fatta grossa e adesso la paghi” e obbligando un altro agente lì presente che posso descrivere con XXX XXXX ad intervenire per tenerlo calmo. A questo punto mi comunicavano che sarei stato portato in Caserma per verbalizzare quanto accaduto nell’incidente, caricandomi in una volante guidata dall’agente che mi aveva dato lo schiaffo e da un altro agente di corporatura XXXXX . Affrontavano il tratto stradale per arrivare alla stazione della polizia con guida pericolosa, raggiungendo picchi di velocità anche di 140 Km/h e frenando di colpo ripetute volte con il chiaro intento di ferirmi, e controllando tramite lo specchietto retrovisore interno se mi stavo facendo male e mentre facevano questo ridevano tra loro.

Arrivato in Caserma, mi hanno fatto sedere in una sedia e si sono seduti con me i due agenti che mi avevano accompagnato lì. A questo punto XXX e XXX hanno stampato sia i miei precedenti sia quelli della mia compagna e li hanno fatti vedere agli agenti seduti con me nella stanza, poi si sono chiusi in ufficio per stilare il verbale. Dopo che i due poliziotti si sono chiusi in ufficio, gli altri quattro agenti che erano li con me, in particolare quelli che mi hanno accompagnato in caserma, hanno cominciato ad urlarmi una serie di offese rivolte a mè alla mia famiglia e alla mia compagna, tra cui: “sei un figlio di puttana, sei un pezzo di merda, sei stato fortunato ad ricevere l’intervento dei nostri due colleghi XXX e XXX perché se arrivavamo noi ti portavamo in un luogo isolato e ti ammazzavamo con un paio di colpi di pistola, la troia con cui vivi deve avere la figa larghissima a causa del fatto che è una puttana e comunque quando ritorna dal Pronto soccorso sistemiamo anche lei, la puttana se non viene in caserma andiamo a prenderla in ospedale e le riserviamo il tuo stesso trattamento, vedrai la troia quando torna sbattiamo in galera anche lei, bella troia recidiva del cazzo ti sei scelto per convivere, sei proprio un figlio di puttana, ma come cazzo ha fatto a metterti al mondo la troia di tua madre, hai le unghie lunghe perché sei un transessuale? sei peggio della merda degli extracomunitari, c’è più gusto a picchiare un italiano perché hanno la pelle che schiocca meglio, non dovevi chiamarci per una cosa del genere, se vogliamo ti portiamo in manicomio e lì ti imbottiscono di farmaci e resti offeso in vita” ed altre offese del genere. Mentre mi offendevano hanno cominciato a colpirmi con calci al ginocchio sinistro, mi hanno rovesciato una bottiglia d’acqua addosso, mi hanno colpito sulla schiena con il calcio di una pistola, mi colpivano  sul volto, sul braccio sinistro e sul torace con pugni e sberle con i guanti d’ordinanza addosso. Io ho dichiarato più volte di avere male ma non sono stato ascoltato, anzi mi rispondevano “non me ne frega un cazzo” e continuavano ad inveire contro di me. Verso le ore XX sono stato raggiunto in caserma dalla mia compagna che notando un vistoso gonfiore sul mio viso ed un graffio sul mio collo, ha chiesto più volte soccorso nei miei confronti e ha inoltre chiesto se ero stato picchiato. Naturalmente gli agenti hanno negato il tutto, anzi rispondendo che erano traumi forse dovuti all’incidente appena subìto. Siamo stati trattenuti lì ugualmente fino alle ore XX poi la mia compagna mi ha accompagnato in pronto soccorso per paura che avessi gravi lesioni provocate dal pestaggio fatto nei miei confronti dalle forze dell’ordine, e il responso come può confermarlo i certificati rilasciatemi è il seguente: contusioni multiple a zigomo sx, emitorace sx, dorso, rachide cervicale, ginocchio sx, guaribili in 8gg s.c.

Mi chiedo se sia possibile un atteggiamento del genere da parte delle Forze Dell'Ordine, faccio presente che i loro stipendi provengono dalle nostre tasse, inoltre non vedo il motivo di tutto questo accanimento nei confronti di queste due persone. Purtroppo questa Caserma della PolStrada è famosa per percosse, ma nonostante questo noi cittadini non possiamo fare niente e chi sta in alto è impegnato a rubare il più possibile invece di controllare cosa fa chi sta sotto..

Purtroppo l'avvocato di questi due disgraziati li ha vivamente sconsigliati di presentare querela per evitare delle ritorsioni da parte di questi "signori poliziotti", possono solo provare a parlare con un PM per capire se si può dare almeno una lavata di capo a questi "signori poliziotti"

Chiedo a chi ha subìto violenze ingiustificate dalle Forze dell'Ordine (e non parlo delle solite multe) di farsi avanti perchè è ora che queste persone la finiscano di fare ciò che vogliono sulla pelle degli altri, sapendo benissimo che non possiamo difenderci in alcun modo!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: DeathAngel2
Data di creazione: 07/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DeathAngel2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: PD
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963