Creato da alessiakiara il 09/07/2006

diario di bordo

il mio amore...

 

 

« Messaggio #86Messaggio #88 »

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 26 Settembre 2006 da alessiakiara

benissimo litigata furibonda in casa..e sapete perche' ...ho sbagliato la marca della carta igienica.... il mio compagno che ormai non mi saluta neanche piu' la mattina quando esce si e' imbestialito e ha rotto un piatto ..io mi sono imbestialita piu' di lui  ma per non creare problemi zitta zitta me ne sono andata in camera lasciandolo li a urlare da solo ...ma lui non contento e' venuto anche in camera a urlarmi  nelle orecchie e  allora gli ho detto vai di la che non ti voglio sentire ...ecco fatto mi ha mollato un ceffone ...il primo dopo anni ...ecco fatto ci risiamo... mi sono messa a piangere come una ragazzina ..mentre dentro avrei voluto ammazzarlo di botte ...era incazzato per i fatti suoi e se l'e' presa con me...logico ...solo ieri mi ha detto che gli sembravo triste che era preoccupato per me ....sembrava quasi vero ..mi ha detto sei fragile....mi veniva da ridere ...dopo tutti questi anni si e' accorto che sono fragile.....
ahahah uomo paraocchi che non sei altro...deficente debosciato...e io dovrei pentirmi di aver amato un altro? seeee sono felice di averlo fatto, almeno, anche se per poco sono stata stramaledettamente felice cavolo...eh si felice ...come non lo ero da anni...
e non importa che sia finita l'importante e' aver provato tutte quelle  emozioni che mi hanno travolto ..non come mi tratta il paraocchi che non mi vede neanche ...che si improfuma e si cura solo per  essere ammirato da chissa' chi...
ma si facesse quello che gli pare il paraocchi io mi prendo il mio spazio...con cosa lo riempiro' non ha importanza ...anzi non ci penso per niente a pianificare il mio futuro...lascio che le cose vadano dove devono senza limiti ne paure..come ho sempre fatto da quando mi conosco...e chissene importa del resto ...perche' tutto il resto e' noia..


ah l'unica buona notizia e' che giovedi' viene Daniele il mio amico ...e sono felice di vederlo ecco gia' mi viene il buonumore a pensarlo ihih camminare con lui per strada e' come viaggiare in limousine tutti ti guardano...bello come il sole Daniele e' l'idolo delle donne...consapevole di esserlo  si pavoneggia ...ma viene da me...  ecco nonostante il ceffone preso mi sfugge un sorriso...sapere che qualcuno ci vuol bene e' una cosa dolcissima ....peccato che c'e' anche chi ,del bene che gli vuoi non sa che farsene e non si scomoda neanche a dirtelo...
ma ti lascia li in attesa di un segnale ....come fossi solo spazzatura ....
io non mi sento spazzatura .ho un mondo di belle cose da dare un enormita' di affetto da donare ....chi mi ama mi segua il resto del mondo puo' anche bruciare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREDDY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessiakiara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ALIENSONG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidiventoilsognodiunadonna1Solo_Vitaromanoderoma1965silently_thinkingvalentina186dolcemente.severoviolemmaHenryVMillerpanpanpiKikko_rm71alessia7212sirena_di_paludegio_kapcercoilcoraggio
 

Prendimi
prova a prendermi
a bruciare le mie partenze adesso
muoviti tra le rapide del mio vivere
con la mia esperienza
provaci a raggiungermi
con il peso dei tuoi rimpianti addosso
facile troppo facile giudicare e poi
non buttarsi in gioco mai...
Provaci a riemergere
da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso
che ne sai dell'origine delle lacrime
se non ha mai pianto
provaci a scommettere
che al traguardo tu non sarai secondo
agile è quest'anima
non puoi vincerla non la puoi ingannare più

Prova a prendermi...

(renato zero "prendimi" )

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963