Creato da alessiakiara il 09/07/2006

diario di bordo

il mio amore...

 

 

« Messaggio #109Messaggio #111 »

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 13 Novembre 2006 da alessiakiara

14/01/2000

capita che ti svegli in questo giorno e l'uomo che inseguivi da anni finalmente ti bacia ...capita che tu ti sciogli quasi svieni dalla felicita' e continui a pizzicarti la pelle credendo ad un sogno...
capita poi che la storia va avanti e te lo sposi questo uomo ...sei piena di sogni e di aspettattive..pensi che la vita cambiera' che tutto sia meraviglioso ..che costruire una casa insieme voglia dire costruire il futuro....pensi ai figli li vuoi sono un chiodo fisso...ma lui ti dice aspetta ancora un po dai...e tu aspetti..

13/11/2006

capita che ti svegli una mattina e guardi l'uomo che ti dorme  di fianco...l'hai inseguito anni ,l'hai conquistato ,l'hai sposato....ora dorme ..lo guardi e ti accorgi che non lo ami piu'...che per te e' come un fratello con cui litighi ..ma che perdoni sempre come ci fosse un legame di sangue che ti spinge a farlo....ma non lo ami piu'...vedi in lui solo una catena che ti tiene prigioniera al tuo posto..non un brivido di passione non un sogno d'amore non un cenno di intimita'...solo un veloce bacio sulla guancia al mattino quando esce e uno ancora piu' veloce la sera quando torna ...qualche battuta sul lavoro ..la cena e poi a nanna ..con lui ma come da sola..
stringo il cuscino tra le braccia e penso che e' la mia vita questa e nessuno mi dara' un altra occasione..penso che vorrei fare di me un altra persona ...ho progetti, ho un cuore colmo di emozioni ho le mani forti ..potrei ricominciare di nuovo ..potrei fare di nuovo una scelta di liberta' ..perche' ho capito che si puo' essere anche soli e un po tristi ..ma non si puo' essere tristi pur stando in compagnia non ce la faccio non ci riesco ...
e vaga la mia mente e vola ...immaginando spazi nuovi.... odori inebrianti... nell'infinita voglia di liberta' che ho...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREDDY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessiakiara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ALIENSONG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidiventoilsognodiunadonna1Solo_Vitaromanoderoma1965silently_thinkingvalentina186dolcemente.severoviolemmaHenryVMillerpanpanpiKikko_rm71alessia7212sirena_di_paludegio_kapcercoilcoraggio
 

Prendimi
prova a prendermi
a bruciare le mie partenze adesso
muoviti tra le rapide del mio vivere
con la mia esperienza
provaci a raggiungermi
con il peso dei tuoi rimpianti addosso
facile troppo facile giudicare e poi
non buttarsi in gioco mai...
Provaci a riemergere
da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso
che ne sai dell'origine delle lacrime
se non ha mai pianto
provaci a scommettere
che al traguardo tu non sarai secondo
agile è quest'anima
non puoi vincerla non la puoi ingannare più

Prova a prendermi...

(renato zero "prendimi" )

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963