Creato da alessiakiara il 09/07/2006

diario di bordo

il mio amore...

 

 

« Messaggio #153Messaggio #155 »

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 15 Maggio 2007 da alessiakiara

e va bene ..una zanzara stronzissima mi ha succhiato sangue d una palpebra....
direte voi...e chissene frega .....
si ma se una per una cosa cosi' va a finire al pronto soccorso ? due risate ve le fate?
cazzolina oh sono bruttissima ...reazione allergica all'anticoagulante che la tr...ehmm
che la zanzarina ha inoculato nella mia carne ...risulato?
rocky balboa dopo l'incontro era piu' caruccio de meeeeee
uffa cortisone e antistaminico niente trucco ( eccerto ce manca l'ombretto per fallo vede' meglio quel melone di occhio che ho auahauahauahauh)e impacchi col ghiaccio... va bene so sfigata ..ho le zanzariere ,le lampade a luce viola che "friggono" le tr.... ehmm le zanzarine mi metto autan un giorno e off il giorno seguente cosi' non rischio l'assuefazione ...ma le palpebre noooo ,quelle so libere non ci posso mettere niente ...quanta fame aveva quella bestiaccia per colpirmi propri li dove le mie barriere non arrivavano? bastardaaaaa si e' il termine giusto...
finche ti pigliano una gamba e ti si fa un ponfo di 30 centimetri per 20 va be pazienza metto i pantaloni ..ma gli occhi come li nascondo? e lo zigomo? oddio che drammaaaa
e il medico del pronto soccorso sfoderando una sapienza da  scuola materna mi fa :
signo' se lo sa che e' allergica ci stia attenta a ste zanzare no?

no comment

mi tengo l'occhio a melone e mi piglio il cortisone ....

baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREDDY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessiakiara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ALIENSONG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidiventoilsognodiunadonna1Solo_Vitaromanoderoma1965silently_thinkingvalentina186dolcemente.severoviolemmaHenryVMillerpanpanpiKikko_rm71alessia7212sirena_di_paludegio_kapcercoilcoraggio
 

Prendimi
prova a prendermi
a bruciare le mie partenze adesso
muoviti tra le rapide del mio vivere
con la mia esperienza
provaci a raggiungermi
con il peso dei tuoi rimpianti addosso
facile troppo facile giudicare e poi
non buttarsi in gioco mai...
Provaci a riemergere
da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso
che ne sai dell'origine delle lacrime
se non ha mai pianto
provaci a scommettere
che al traguardo tu non sarai secondo
agile è quest'anima
non puoi vincerla non la puoi ingannare più

Prova a prendermi...

(renato zero "prendimi" )

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963