Creato da alessiakiara il 09/07/2006

diario di bordo

il mio amore...

 

 

« Messaggio #159Messaggio #161 »

Post N° 160

Post n°160 pubblicato il 28 Settembre 2007 da alessiakiara

la mia storia dopo un anno esatto e' finita...
un sorriso finto mi si stampa sulla faccia , l' ho voluto io , ho cercato la rottura in tutti i modi e adesso che la mia parte razionale ha vinto , c'e' l'anima che soffre in silenzio un dolore inimmaginabile...
sono stata lontana da questo blog , perche' ero troppo presa ad analizzare il mio percorso distruttivo ...ma sono tornata ...
Daniele mi manca da morire , ma nn posso tornare indietro...nn potevamo piu' stare insieme ..
c'e' un momento che i sentimenti superano tutto e se nn si puo' esternarli e vivere a pieno allora e' meglio cedere e mollare tutto.
anche un po per generosita' ,si lascia stare qualcosa che era bellissimo ma impossibile , dolcissimo ma complicato, con litigate  furibonde e riappacificazioni  indimenticabili...
e io ho ceduto.
la lontanaza la non curanza il nn poter vivere il sogno in tutte le sue sfumature mi ha devastato e ucciso quella parte giocosa simpatica che ho sempre avuto.
ed e' finita . L'ho portato allo sfinimento , l'ho colpito duro ,perche' nn mi mollava mai , era sempre li magari freddo e incazzato ma nn mi lasciava andare.
voleva respirare aria nuova ma nn si e' allontanato mai da me.
e io soffrivo le pene dell'inferno , presente ma sola , innamorata unicamente di lui e del suo essere cosi' chiuso e perfetto .
mi sono fatta lasciare perche' l'amavo troppo... e nn e' una stronzata .
per due come noi lontani e impegnati entrambi , amare troppo vuol dire star male sempre , essere insoddisfatti di tutto e di tutti , vuol dire passare il tempo aspettando quelle poche righe ,magari vuote di significato ... e restare delusa ogni giorno.
avrei voluto vederlo ridere con lui , farmi venire le lacrime agli occhi , abbracciarlo farmi tenere stretta , ma la prospettiva di vederlo verso natale mi ha abbattuto .
nn ce l'ho fatta .
la sofferenza va bene , ma che sia finalizzata a qualcosa ...
e quel qualcosa nn lo vedevo piu'...
tutto offuscato e spento da una cortina di eventi che mi hanno demoralizzato.
ora lui sta bene .
ha ritrovato la sua pace , quella che io gli avevo tolto..
bene .
spero di trovarla presto anche io nel mio mondo solitario e cupo , nelle mie giornate amare tutte uguali .
per il momento sto male .
dormo tutto il giorno e nn conneto bene ,ma passera'.lo so che tutto passa prima o poi ,e' solo questione di tempo e di abitudine,me l'ha detto anche lui un giorno parlndomi di una sua ex , gli mancavano le telefonate l'impegno che aveva di vederla sentirla , ma per me nn e' solo questo.
a me manca lo scambio mentale , quel discutere di tutto senza vergogna , quell'aprirmi intimamente senza paura ..nn succedera' piu' con nessuno lo so , sono cose che capitano una sola volta nella vita e poi mai piu' ...
peggio per me testa calda che nn sono altro !!
cmq nn credo che questo anno passato con lui lo dimentichero' mai ...
mai

storditamewnte vostra sempre ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREDDY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessiakiara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ALIENSONG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidiventoilsognodiunadonna1Solo_Vitaromanoderoma1965silently_thinkingvalentina186dolcemente.severoviolemmaHenryVMillerpanpanpiKikko_rm71alessia7212sirena_di_paludegio_kapcercoilcoraggio
 

Prendimi
prova a prendermi
a bruciare le mie partenze adesso
muoviti tra le rapide del mio vivere
con la mia esperienza
provaci a raggiungermi
con il peso dei tuoi rimpianti addosso
facile troppo facile giudicare e poi
non buttarsi in gioco mai...
Provaci a riemergere
da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso
che ne sai dell'origine delle lacrime
se non ha mai pianto
provaci a scommettere
che al traguardo tu non sarai secondo
agile è quest'anima
non puoi vincerla non la puoi ingannare più

Prova a prendermi...

(renato zero "prendimi" )

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963